Site icon AmalfiNotizie.it

Le 5 cose che non sai sulla vita privata dell’attore di Daniele Pecci

Daniele Pecci è un famosissimo attore italiano, ad oggi nel cast della serie televisiva Cuori in onda su rai 1. E’ ritenuto uno degli attori italiani più affascinanti, merito di certo del suo sguardo tenebroso.

Ne corso della sua carriera ha partecipato a diverse serie televisive e film di successo con il quale ha ottenuto una grande popolarità mediatica.

Le 5 cose che non sai sulla vita privata dell’attore di Daniele Pecci

Daniele Pecci è nato nel1970 a Roma, si è fatto amare per il ruolo di Pietro nella fiction Orgoglio, dove recitava al fianco della bravissima Elena Sofia Ricci.

Molto importante per la sua carriera è stato anche il ruolo di Ugo nella serie televisiva Sposami dove interpretava il marito poco affidabile di Nora, interpretata da Francesca Chillemi.

Tra i film sul grande schermo a cui ha partecipato Daniele Pecci, ricordiamo: Mine Vaganti, The Tourist, Manuale d’amore 3 e molti altri.

La vita privata di Daniele Pecci

Per quanto concerne la vita privata dell’uomo sappiamo che dal 2010 al 2011 è stato al fianco della showgirl Michelle Hunzicker, relazione terminata a causa dei costanti tira e molla.

E’ stato poi sposato con Barbara Bonanni famosa attrice di teatro, con la quale ha avuto anche un figlio di nome Francesco.

Ad oggi è impegnato con la collega Anita Caprioli, protagonista di moltissime serie televisive e fiction di successo, tra cui: Come sorelle, la pellicola che narra la storia delle bambine scambiate poco dopo il parto.

Dall’amore con la donna è nata nel 2016 la figlia Viola. L’attore spesso ha parlato del legame con l’attuale compagna, in un intervista recente ha dichiarato: Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo.

Exit mobile version