Uno degli allievi più seguiti e promettenti dell’ultima edizione di Amici è sicuramente LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio.

Il ragazzo ha ottenuto un altro riscontro da parte del pubblico, ma da qualche ora è letteralmente sparito dai social. Che cosa è successo al figlio di Gigi D’Alessio?

Il percorso di LDA ad Amici di Maria De Filippi

Luca D’Alessio entra a far parte della scuola di Amici nel settembre del 2021. Qui si afferma grazie alle sue canzoni davvero orecchiabili e molto belle.

In un primo momento l’artista teme di essere paragonato al padre Gigi D’Alessio, in quanto il loro stile è molto simile. Luca intende compiere questo percorso solamente grazie al suo talento.

Se Lda riceve pesanti critiche da Anna Pettinelli, lo stesso non si può dire per quanto riguarda Rudy Zerbi, che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva.

Giorno dopo giorno e Lda diventa sempre più sicuro e i suoi inediti Quello che fa male e Bandana spopolano sul web e in tv. Dopo un percorso fatto di successi e qualche delusione, LDA ottiene la maglia del serale ed entra a far parte del team Zerbi-Celentano.

Purtroppo viene eliminato nel corso della quinta puntata del serale, ma una volta uscito riscuote un grandissimo successo. Qualche mese fa si è inoltre esibito con il padre Gigi, con il quale ha condiviso il palco del primo concerto insieme.

Lda scompare dai social: ecco che cosa è successo

L’allarme è stato lanciato dai follower del ragazzo, che per qualche ora è stato completamente assente da Instagram.

Dopo un po’ di tempo però, è stato lo stesso LDA a trasmettere notizie di se stesso, dichiarando di non aver utilizzato i social poiché si trovava in vacanza con la madre.

LDA non vedeva Carmela Barbato da moltissimo tempo e ha quindi deciso di dedicarsi solamente a lei, abbandonando social e cellulare.

Leggi anche: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ancora amiche? Cosa è successo dopo il Gf Vip?

I fan si sono spaventati, in quanto più volte Luca sparisce dai social, ma qualche giorno fa aveva dichiarato di non essere completamente felice.

Questo perché il figlio di Gigi D’Alessio, proprio come molti altri ragazzi, soffre di attacchi di ansia e di panico e in certi momenti ha bisogno di staccare la spina da tutto e da tutti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, addio ad Alvin: al suo posto uno dei naufraghi dell’ultima edizione

Per fortuna però, nulla di brutto è accaduto a LDA, anzi. Possiamo dire che si è reso protagonista di un gesto meraviglioso. Sono davvero pochi i ragazzi che, al giorno d’oggi, decidono di abbandonare la tecnologia per dedicarsi ai veri affetti della vita.

Change privacy settings
×