Vip e Personaggi

LDA, prima il ricovero poi la bella notizia: i fan al settimo cielo

Il cantante Luca D’Alessio o meglio conosciuto come LDA è il figlio del famosissimo Gigi, ma grazie ad Amici è riuscito a far emergere ciò che è realmente, levandosi via di dosso l’etichetta del raccomandato.

Dopo un’estate pazzesca, nei giorni scorsi, è comparsa una notizia in cui si comunicava ai suoi fan che il giovane era stato ricoverato d’urgenza in ospedale e in molti si sono preoccupati. Come spesso accade però, dopo la tempesta arriva il sereno ed è così anche per lui. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LDA ricoverato in ospedale. Ecco cosa è successo

LDA, solamente un anno fa entrava a far parte della scuola di Amici e il suo inizio non fu dei più semplici. Infatti, è stato criticato ampiamente per essere un figlio d’arte e quindi una sorta di raccomandato. Poi però non si era nemmeno tanto integrato con i compagni con cui discuteva molto spesso.

Probabilmente, questa condizione era dovuta alle pesanti accuse ricevute in quel periodo. Ma non appena ha capito di avere i suoi compagni e professori dalla sua parte, per Luca le cose sono andate molto meglio.

Addirittura è riuscito ad arrivare ad un passo dalla vittoria, venendo eliminato al serale sotto il dispiacere di molti. Per lui però le cose non sono andate male, anzi. La sua estate appena terminata è stata ricca di impegni, eventi e concerti e di certo si può ritenere soddisfatto di quanto si è guadagnato con il suo impegno.

A volte però, quando si tira troppo la corda, c’è il rischio che il proprio fisico non regga ed è quello che è avvenuto a LDA qualche giorno fa. Il giovane cantante è stato infatti ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di alcuni problemi di salute.

Nella giornata di venerdì, sul suo profilo, è comparsa una sua foto in cui era attaccato ad una flebo, ma ha rassicurato tutti i fan di stare bene e che non si trattava di nulla di grave. Come si dice sempre, dopo la tempesta arriva il sereno e per LDA ci sono delle buone notizie per il suo futuro.

Leggi anche: Amici, LDA si sfoga: “Sono atti scandalosi”

Grande notizia per LDA, la svolta è vicina

Il motivo del ricovero in ospedale di Luca D’Alessio non è mai stato svelato, ma si suppone che la stanchezza e lo stress di questo ultimo periodo abbiano inciso non di poco sul suo fisico. A causa di ciò ha dovuto persino annullare un concerto previsto per domenica sera.

Tuttavia, ci sono delle grandi novità in vista per lui. Secondo le indiscrezioni di radio Deejay, LDA potrebbe far parte del cast di Sanremo 2023. Amadeus non ha preso ancora alcuna decisione perché la domanda di iscrizione con la relativa proposta del brano scadeva ieri, 17 ottobre 2022.

Leggi anche: Amici, LDA ha trovato l’amore: si è fidanzato con lei

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprire chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione del concorso canoro. Ad ogni modo, se il brano proposto da Luca D’Alessio convincerà il direttore artistico, per lui significherà una grande svolta per la sua carriera.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago