Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, LDA in preda al panico: i fan preoccupati

Foto Facebook

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto l’affermazione di talenti indiscussi e sicuramente insostituibili.

Oltre a Sissi, Alex Rina, Albe e il vincitore Luigi Strangis; è doveroso menzionare un ragazzo che, anche se non è arrivato in finale, ha vinto tutto.

Ovviamente ci riferiamo a LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio del celebre cantautore napoletano. Il ragazzo ha effettuato un percorso più che soddisfacente all’interno del reality e ora è pronto per calcare le piazze più importanti d’Italia. Purtroppo però, Luca ha vissuto un periodo di crisi dentro alla scuola, che ha saputo fronteggiare con coraggio e determinazione.

Ora una nuova preoccupazione si è insinuata nella vita del ragazzo che, nelle ultime ore, è apparso visibilmente provato da questa possibilità. Ecco che cosa è successo.

LDA eliminato a un passo dalla semifinale

Luca D’Alessio è entrato a far parte della squadra di Rudy Zerbi nel mese di settembre, quando è stata composta la classe di Amici.

Il suo brano “Quello che fa male” è diventato un tormentone in pochissimi giorni e, ancora oggi, è possibile ascoltarlo alla radio con frequenza. Il giovane talento ha da subito espresso la sua volontà di non essere descritto come il “figlio di” ma di essere valutato solo per le sue capacità.

Vince quindi diverse sfide, risulta essere uno dei preferiti dal pubblico e arriva così al serale. Ha la possibilità di esprimersi davanti a un pubblico più grande, anche se qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

LDA viene infatti eliminato a poche battute dalla finale e questo avviene quando va al ballottaggio con il ballerino Nunzio. Tutti sono increduli quando Maria dice che ad abbandonare la scuola dovrà essere LDA, tranne lui che invece si ritiene sollevato.

Il ragazzo spiega infatti a Maria che da un po’ di tempo a questa parte non riusciva più a sentirsi se stesso e che, forse, uscire dal contesto televisivo gli avrebbe fatto bene.

Dopo un periodo di sconforto, Lda ricomincia a scrivere musica, esibendosi sui palchi più famosi d’Italia e raggiungendo il disco d’oro.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, arrivano i concorrenti ufficiali: svelati i primi 3 nomi

Pesante preoccupazione per LDA

Proprio come tanti altri suoi compagni di avventura, LDA sta cavalcando l’onda del successo, ma deve stare attento a non cadere e a farsi male

Purtroppo il tempo è imprevedibile e, nonostante l’estate sia calda e confortevole, è proprio qui che subentrano le tempeste peggiori. Lda ha avuto importanti preoccupazioni in merito ad un concerto minacciato dal maltempo.

Leggi anche: Amici, Luigi Strangis fermato dai carabinieri: guai per il vincitore del talent

Il figlio di Gigi D’Alessio ha infatti osservato il colorito piuttosto scuro del cielo, scrivendo sul suo InstagramCielo… anche meno“. Ha inoltre dichiarato che questa situazione lo stava preoccupando particolarmente, in quanto sarebbe potuto saltare tutto. Come sarà finita per il povero cantautore? Chissà…

Exit mobile version