Chi ha seguito l’ultima edizione di Amici 21 sicuramente ha potuto conoscere LDA. Luca d’Alessio è stato indubbiamente uno dei cantanti più amati del talent show nonostante non sia riuscito ad arrivare fino alla finale.

Ma avete visto che cosa ha detto il professore di LDA Rudy Zerbi? Ospite del Maurizio Costanzo show, il noto speaker radiofonico ha parlato ampiamente del cantante tirando in ballo pure suo padre Gigi d’Alessio.

Le parole di Rudy Zerbi su LDA e il padre Gigi D’Alessio

Talmente bravo LDA, che Gigi quando va per strada non è più LDA che è il figlio di Gigi D’Alessio, ma è Gigi D’Alessio che è il papà di LDA” ha così detto Rudy Zerbi al riguardo nello storico programma tv della seconda serata di Canale 5.

In effetti LDA si sta facendo strada soprattutto tra i giovani visto che Amici è seguito principalmente dai ragazzi. Alessandra Celentano, socia di Zerbi nel talent show, ha detto che è normale che al pubblico faccia questo effetto, commentando quindi la frase del suo collega di Amici.

Leggi anche: Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità

Rudy Zerbi e il suo ex allievo LDA

Rudy Zerbi ha poi voluto anche ironizzare su Luca, ragazzo in cui ha davvero creduto molto fin dal primo momento in cui è approdato nella scuola più famosa d’Italia. Così il prof di Amici ha scherzato spiegando che adesso LDA ha sul comodino la foto del suo mentore (ovvero lui) e dell’altra prof della squadra nonché Alessandra Celentano.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la famiglia si allarga. Arriva l’annuncio

Ed intanto prosegue il successo del giovane LDA che ha pubblicato il suo album e che è attualmente in radio con il suo ultimo singolo intitolato Bandana. Di certo adesso il giovane artista non può essere definito solo ed esclusivamente come il figlio di Gigi D’Alessio ma anzi… E bravo Luca.

Change privacy settings
×