Lazio – Marsiglia Probabili Formazioni: dove vederla in streaming e diretta tv

Alle 18.55 la Lazio scenderà in campo all’Olimpico per la partita decisiva del girone H di Europa League contro il Marsiglia.

I biancocelesti sono secondi con 6 punti a meno 3 dalla capolista Eintracht Francoforte e con 5 di vantaggio sui francesi, vincendo conquisterebbero la qualificazione al prossimo turno.

Gli ospiti, invece, devono necessariamente vincere se vogliono sperare ancora nella qualificazione visto che sono ancora fermi ad un punto.

Lazio – Marsiglia Probabili Formazioni: dove vederla in streaming e diretta tv

Meteo: in arrivo l’Estate di San Martino. Sole e caldo fuori stagione, ecco quando

Le previsioni meteo di questo mese di Novembre sono a dir poco sorprendenti. Per la prossima settimana, infatti, è attesa un insolita ondata di calco che...

Simone Inzaghi si dovrebbe affidare al collaudato 3-5-2 con Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Immobile.

Rudy Garcia dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 con Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou.

La partita di Europa League tra LazioMarsiglia sarò trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei biancocelesti, anche sulla scorta della vittoria ottenuta in Francia.

Ovviamente i ragazzi di Inzaghi devono fare attenzione alla qualità degli ospiti che sono capaci di mettere i difficoltà qualsiasi squadra.

Altro aspetto da tenere in considerazione è che quella delle 18.55 è per i ragazzi di Garcia è l’ultima spiaggia.