Un annuncio di lavoro molto particolare quello dell’azienda Casper Sleepers. La singolare offerta di lavoro mette a disposizione degli interessati un annuncio davvero originale. L’azienda americana, infatti, cerca del personale che possa avere il compito di dormire all’interno dei negozi della stessa azienda o attraverso delle dirette sui social media.
Un lavoro molto particolare, quindi, quello offerto da questa azienda americana, che si occupa proprio della produzione di materassi. L’obiettivo del lavoro è quello di dormire su un materasso prodotto dall’azienda in questione, per raccontare in seguito l’esperienza personale che si è effettuata.
I requisiti per candidarsi a dormire sul lavoro
Come si svolgerà, quindi, il lavoro da parte del personale dell’azienda americana di cui stiamo parlando? Chi sarà assunto avrà il compito di dormire sui materassi prodotti, come abbiamo già spiegato, sia nei punti vendita della città di New York che mostrando il tutto in diretta social.
I requisiti per partecipare a questa esperienza lavorativa? Sicuramente una predisposizione particolare al sonno. “Ti piace dormire?”, chiedono i responsabili dell’azienda americana nell’annuncio di lavoro che è stato pubblicato.
In questo modo si potrà sostanzialmente dormire sul luogo di lavoro. Tutto questo perché, secondo quanto hanno spiegato i responsabili di Casper Sleepers, l’azienda crede che un buon sonno possa cambiare tutto.
Di che cosa si occuperà il personale che verrà scelto
Un annuncio originale, quindi, come originale risulta l’attività lavorativa che deve essere svolta dalle persone che risponderanno all’offerta lavorativa e che verranno scelte dall’azienda che produce materassi.
Ma chi sono, quindi, quelli che possono essere definiti i candidati ideali per questo speciale lavoro? Sicuramente si tratta di un’opportunità di lavoro, come è facile comprendere, per chi ama dormire.
Leggi anche: Rinuncia all’eredità da 4 miliardi, “Non sarei felice”: la storia è virale
Ma non è solo questo il requisito essenziale, anche perché, per dormire all’interno dei punti vendita dell’azienda oppure in diretta social, bisognerebbe essere incuranti delle persone che possono osservare ciò che accade o comunque non fare caso ad eventuali elementi che possono costituire un disturbo all’attività.
Ma l’esperienza lavorativa in questione non si esaurisce in questo modo. Nel momento in cui chi accetterà questo incarico sarà sveglio, invece, avrà il compito di condividere ciò che ha provato in questa originale esperienza. L’obiettivo è, infatti, anche quello di creare dei veri e propri contenuti che possano essere condivisi all’interno dei canali sui social media dell’azienda.
Leggi anche: Trovano una gattina in cerca di aiuto, la adottano e girano il mondo insieme
Infine, non possiamo non citare un altro requisito importante, quello relativo all’abbigliamento da lavoro. Di che cosa si tratta? Ovviamente l’abbigliamento lavorativo richiesto per questa singolare attività è costituito dal pigiama.
