Vip e Personaggi

Sapete che lavoro faceva Noemi Bocchi prima di conoscere Francesco Totti: vi stupirà

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Francesco Totti, stando a quanto emerge dal web. La loro storia sembra che sia iniziata già all’inizio di questo anno, ma con la notizia ufficiale del divorzio con la moglie Ilary le voci di corridoio aumentano sempre di più. Conosciamo meglio Noemi Bocchi e scopriamo che lavoro faceva.

Noemi Bocchi, qualcosa di lei

Noemi Bocchi è una giovane ragazza di 34 anni ed è nata e cresciuta a Roma, precisamente a Roma Nord. In realtà della nuova fiamma di Francesco Totti non sappiamo ancora nulla di preciso, soprattutto ciò che riguarda la sua infanzia e adolescenza. Le informazioni in nostro possesso iniziano nel periodo di studi.

Dopo aver conseguito il diploma, Noemi si iscrive all’Università di economia aziendale e bancaria nella capitale e conseguirà il titolo di Dottoressa. Noemi Bocchi si è sposata nel 2011 con Mario Caucci che lo conosciamo per essere il patron della squadra di calcio Tivoli. Dopo anni di matrimonio e due figli, di 8 e 10 anni, la coppia si separa e ci sarebbero le carte per il divorzio a cui gli avvocati stanno lavorando.

Non si hanno notizie in merito, ma sappiamo con certezza che i due sono lontani già da molto tempo e i rapporti tra i due non sono dei migliori. L’ex marito di Noemi, quando è uscita la prima indiscrezione a febbraio, aveva ammesso che se la notizia fosse stata vera non si sarebbe stupito.

La notizia di una presunta storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti risale a febbraio di quest’anno. Come ben sappiamo, l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno sempre smentito le crisi di coppia fino a quando, a inizio di questa settimana, è arrivata la comunicazione ufficiale della separazione.

Il nome di Noemi compare sin da subito accanto all’ex attaccante in quanto sono stati avvistati spesso insieme. Prima allo stadio, poi in un noto ristorante romano, a Montecarlo e a Tirana. Poi un altro particolare ha attirato l’attenzione del gossip. Quando Totti ha avuto l’incidente in macchina, Noemi era ad una festa e pochi minuti dopo aver appreso la notizia è fuggita per raggiungere il luogo.

In tutto questo tempo sono state raccolte queste informazioni, ma siamo sicuri che a breve scopriremo di più. Che lavoro faceva Noemi Bocchi prima di conoscere Francesco Totti?

Leggi anche: Ylenia Carrisi è sposata e ha due figli: la clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina

Che lavoro faceva Noemi Bocchi prima di conoscere Francesco Totti?

A febbraio di quest’anno era uscita un’indiscrezione secondo la quale Francesco Totti aveva una relazione con una ragazza di nome Noemi Bocchi. I due sono stati avvistati in diverse occasioni e quasi tutti non hanno potuto non notare una grande somiglianza con la moglie Ilary.

Leggi anche: Giulia De Lellis senza freni: “E’ totalmente fuori controllo”

Di Noemi conosciamo veramente poche cose tra cui che ha sposato Mario Caucci, il patron della squadra di calcio Tivoli. I due insieme hanno due figli, un maschio e una femmina di 8 e 10 anni. Noemi è laureata in economia aziendale e bancaria e attualmente è una flower design.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago