Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis: da non credere

Foto Facebook

Il nome e il volto di Luca Laurenti lo associamo al noto conduttore Paolo Bonolis da ormai moltissimi anni. I due fanno coppia, a livello professionale, da quando erano due ragazzini e questa formula funziona alla perfezione. Prima però che iniziassero a lavorare insieme, cosa faceva Luca Laurenti? È impossibile che indoviniate.

Luca Laurenti, qualcosa di lui

Luca Laurenti nasce nel 1963, più precisamente il 29 di aprile a Roma. La sua prima apparizione in TV risale al 1988 quando si presenta nel programma Provini, Dibattito! Luca è figlio d’arte infatti sua mamma era una grande musicista e fu proprio lei ad indirizzarlo in questo settore. In questo modo avrebbe potuto superare il suo problema: una grande timidezza.

In molte occasioni Laurenti ha raccontato che da piccolo ha sofferto di una grave asma che lo costringeva a stare in casa per molto tempo. Tale problematica ha scaturito in lui anche una grande timidezza e delle balbuzie importanti come conseguenza. Ma non solo. Luca soffriva di agorafobia e quindi aveva paura di uscire di casa e del mondo esterno.

Queste grandi problematiche è riuscito a superare mettendosi sempre alla prova. Ma è stata proprio la televisione a farlo guarire del tutto. Gianni Ippoliti era un cliente di suo papà che lo convinse a partecipare ai provini di una televisione locale e da questo momento ha inizio la sua carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luca Laurenti è sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari con cui avrà, nel 1997, il suo unico figlio Andrea. Con la sua compagna di vita instaura un rapporto aperto, ossia che ognuno è libero di fare ciò che vuole poiché è fermamente convinto che un uomo non debba essere privato dalla sua libertà per via di una relazione. Una delle curiosità di molti di noi riguarda la sua carriera prima di entrare in televisione.

Leggi anche: La strada del silenzio è ispirato a una storia realmente accaduta? La verità

Che lavoro faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso?

Da moltissimi anni il nome di Luca Laurenti è associato a quello di Paolo Bonolis. La coppia più richiesta a livello artistico si è conosciuta nel programma Urka in cui Bonolis cercava qualcuno che lo potesse affiancare con della buona musica. Il Maestro quando si è presentato era molto agitato e durante il provino ha balbettando parecchio, ma non appena ha iniziato a cantare è subito stata magia.

Leggi anche: Perché Ilary Blasi è volata all’estero dopo la separazione da Francesco Totti

Da quel momento Paolo lo ha voluto con sé in ogni trasmissione e non si sono mai più separati. Prima di entrare in questo mondo, Luca Laurenti ha fatto per ben 11 anni piano bar. Inoltre, suonava alle cerimonie e agli eventi come feste di compleanno. Ma non è tutto. Il Maestro ha lavorato anche per diverso tempo nei villaggi turistici soprattutto in quelli presenti vicino a Caserta.

Exit mobile version