Giovanni Angiolini è il nuovo compagno di Michelle Hunziker e vengono visti insieme per la prima volta a gennaio. Al momento nessuno sa quando realmente la loro storia sia iniziata, ma sappiamo che le cose procedono a gonfie vele. Ma cosa sappiamo di Giovanni? Conosciamolo meglio.

Giovanni Angiolini, qualcosa di lui 

Giovanni Angiolini nasce nel 1981, più precisamente il 13 gennaio a Sassari e fa un lavoro molto particolare. Da sempre però è attratto dal mondo dello spettacolo. Nel 2015 gli viene proposto di partecipare al Grande Fratello Vip, esperienza in cui conoscerà Mary Falconeri che diventerà la sua fidanzata per diversi anni.

Usciti dalla casa i due hanno portato avanti la relazione ancora per un po’, ma poi lui l’ha lasciata convinto che lei non provasse dei veri sentimenti. Dopo la loro separazione, la vita privata di Giovanni Angiolini è caduta nel mistero e non sappiamo nulla fino a quando, a gennaio, è stato avvistato per la prima volta con Michelle Hunziker.

La seconda volta che sono stati visti assieme risale ad aprile e sembra che la loro frequentazione sia sempre più insistente, anche se non abbiamo mai avuto conferme o smentite. A maggio volano a Parigi per un viaggio romantico e possiamo dire che non vi è più alcun dubbio.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sembra che stiano assieme e che si stiano frequentando assiduamente. Entrambi però sono molto riservati e non hanno mai commentando le voci che circolano sul loro conto. Questo è tutto ciò che sappiamo della vita privata del bellissimo e affascinante Giovanni. Ma sapete che lavoro fa? Rimarrete stupiti.

Giovanni Angiolini, qual è il suo reale mestiere? 

Giovanni Angiolini nasce a Sassari. Non sappiamo nulla della sua infanzia e adolescenza. Le informazioni in nostro possesso iniziano da dopo che prende il diploma al liceo e si iscrive a Medicina presso l’università degli studi di Sassari. Giovanni è determinato a diventare un ottimo medico e si laurea con 110 su 110.

Leggi anche: Il dolore di Gigi D’Alessio, dopo anni viene fuori la verità: “Sono stato tradito”

Decide poi di proseguire e studiare per specializzarsi in chirurgia. Si trasferisce a Roma e lavora accanto ad uno dei medici di punta esperto delle ginocchia, in particolar modo dei calciatori (il Dottor Mariani). Ad oggi, quindi, è un medico chirurgo ortopedico che esercita in un suo studio privato aperto insieme al fratello.

Leggi anche: Uomini e Donne, la tronista finalmente si sposa: arriva l’annuncio che emoziona i fan

Angiolini però rimane sempre affascinato dal mondo televisivo e appare in alcune trasmissioni come consulente rispondendo ai dubbi e alle perplessità in materia dei telespettatori. Lo vediamo spesso ne I Fatti vostri in cui verrà soprannominato il Dottor G. Nel 2020 esce il suo primo libro intitolato “Il mio metodo wellness: I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori“.