La madre di Soleil Sorge si chiama Wendy Kay. La donna fino a qualche tempo fa viveva negli Stati Uniti, dove si era sposata. Dopo la fine del suo matrimonio, che comunque è durato poco tempo, ha deciso di seguire la figlia in Italia.
Wendy e Soleil sono strette da un legame molto profondo. Qualche tempo fa Soleil ha raccontato in un’intervista che da adolescente si era un po’ allontanata dai rapporti con la madre, ma poi con la maturità ha capito quanto sia importante per lei. L’ha definita una madre grandiosa, che le ha insegnato molte cose, fra cui la forza e la spiritualità. Tutto questo è collegato anche al lavoro che svolge Wendy Kay. Ma che lavoro fa la madre di Soleil Sorge? Cerchiamo di saperne di più.
Wendy Kay è una maestra di yoga riconosciuta ufficialmente in California. In passato si è occupata anche di interessi per il mercato immobiliare. Le piace molto viaggiare. Attualmente non sappiamo quale lavoro faccia esattamente nel nostro Paese, ma a quanto pare la professione svolta sembra essere collegata con il campo spirituale, con il campo delle energie.
In una recente intervista, Soleil Sorge ha detto che lei rappresenta l’amore della sua vita, che può essere considerata anche la sua migliore amica. Ha detto che non poteva chiedere una madre migliore di lei. Poi si è commossa parlando della lotta della madre contro una grave malattia, un dramma che ha colpito la donna per più volte.
Esprimendosi su questa vicenda, Soleil Sorge ha voluto sottolineare che sua madre è stata molto forte, che l’ha vista affrontare tutte le ricadute con molta tenacia. Ha detto che nei primi anni della sua vita non pensava di poter andare così d’accordo con la madre, perché hanno dei caratteri molto diversi.
Oggi invece tutto è cambiato, perché la consulta su ogni scelta e cerca di passare più tempo possibile con lei. Sua madre le ha insegnato i valori familiari e la determinazione.
Wendy è stata intervistata nel 2022 dal settimanale Di Più e ha parlato della sua malattia. Si tratta di un tumore alle ossa che deriverebbe da quello al seno che ha affrontato due volte e tutte le due volte è riuscita a superare.
Ha fatto presente che questa storia della malattia va avanti ormai da 15 anni, nonostante lei facesse tutti i controlli dovuti e apparentemente tutto sembrasse andare per il verso giusto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…