Al percorso di Temptation Island partecipa anche la coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Perla ha 25 anni e Mirko 26. La loro love story va avanti da cinque anni. È davvero intrigante vedere le vicende sentimentali di queste coppie che a Temptation Island decidono di mettersi in gioco e di confrontarsi per decidere se le loro relazioni possono andare avanti o se sia il caso di chiuderle.
Perla ha scritto al programma per avere la possibilità di confrontarsi con il suo Mirko. Infatti la ragazza, che si è trasferita a Rieti proprio per seguire il suo amore, oggi sente che la sua relazione non è più come quella di una volta. Ma che cosa sappiamo di Mirko Brunetti? Il pubblico si chiede che lavoro fa e sarà sicuramente stupito dal fatto che lui è molto ricco.
Che lavoro fa Mirko Brunetti di Temptation Island
Mirko Brunetti di Temptation Island, il fidanzato di Perla, lavora nella pizzeria di famiglia. Infatti la famiglia di Mirko possiede una catena di pizzerie che si chiama Anatham. Il suo lavoro sicuramente gli consente di guadagnare cifre non affatto indifferenti.
Perla gestisce un e-commerce che si chiama Perlytas. Provengono da due regioni diverse. Infatti Perla è originaria di Salerno, mentre Mirko è di Rieti. Proprio in questa città si è trasferita Perla, come abbiamo detto, per portare avanti la sua relazione con il ragazzo.
Chi sono Perla e Mirko di Temptation Island
Mirko è il fidanzato che insieme a Perla ha scelto di accettare la proposta della ragazza di confrontarsi partecipando all’edizione di Temptation Island 2023. Dopo che Perla lo ha raggiunto per vivere con lui a Rieti, le cose non sembrano andare a gonfie vele.
La relazione sembra che non funzioni molto bene e per questo Mirko ha deciso di accettare la proposta della sua fidanzata di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. Perla si è trasferita da Salerno a Rieti da circa tre anni e convive con il fidanzato Mirko. L’e-commerce che ha aperto sta andando avanti da circa un anno.
All’inizio, quando si è trasferita a Rieti per portare avanti la love story con Mirko, era davvero entusiasta. Oggi si ritiene però insoddisfatta, perché non è più sicura di quanto possa funzionare il suo rapporto. Entrambi i fidanzati, durante il percorso nel reality dei sentimenti, hanno fatto sapere che nel corso degli ultimi anni la loro relazione è come se fosse appiattita.
Perla in particolare ha raccontato di aver perso ogni stimolo e spesso non sente più neanche attrazione fisica. Mirko ha reagito piuttosto male a queste dichiarazioni e durante uno scatto di rabbia ha lanciato in aria una bottiglia. Tra l’altro Mirko si è molto confidato con la tentatrice Greta e Perla si è subito ingelosita.