Cosa fa Antonella Liuzzi la moglie di Lino Guanciale

Conosciamo tutti l’amatissimo attore Lino Guanciale e per chi non lo sapesse è sposato con una ragazza di cui è innamorato sin dai tempi dell’università. Lei si chiama Antonella Liuzzi. Scopriamo qualcosa di lei e su cosa fa.

Antonella Liuzzi, la moglie di Lino Guanciale

Lino Guanciale è uno degli attori di punta di questo periodo grazie alle diverse fiction proposte dalla Rai. Guanciale è abruzzese e dopo aver ricoperto un grande ruolo nella fiction Il commissario Ricciardi, comparirà come protagonista nel remake di This Is Us, Noi.

Come molto spesso accade, la fama di un artista sviluppa nei fan la curiosità di scoprire qualcosa in più sulla vita privata e per quanto riguarda l’attore sappiamo che è sposato con Antonella Liuzzi. Antonella nasce a Noci nel 1986 e ha quindi origini pugliesi.

Il papà, Pietro Liuzzi, è famoso per essere stato un senatore del Popolo della Libertà e sin da bambina, Antonella dimostra di avere una grande propensione per lo studio e per la conoscenza. Nel 2013 si laurea alla Bocconi di Milano dove incontra l’amore della sua vita, Lino Guanciale appunto.

Dopo due anni di relazione, nel 2020 si sposano e prima di incontrare Antonella, l’attore abruzzese ha avuto una lunga storia d’amore con la collega Antonietta Bello. Della Liuzzi invece non si conosce il suo passato sentimentale. Lino e Antonella hanno anche un figlio nato nel 2021 e si chiama Pietro.

Durante la presentazione di Noi, l’attore ha ammesso che insieme alla moglie ha intenzione di adottare un bambino. Ma che lavoro fa la moglie del protagonista delle fiction della Rai?

Leggi anche: Avete mai visto il piccolo Pietro il figlio di Lino Guanciale e della moglie Antonella

Che lavoro fa Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale?

Come detto poco sopra, Antonella Liuzzi dimostra di essere portata per lo studio e per la conoscenza sin da bambina. Nonostante non si conoscano molti dettagli del suo passato, non è un mistero che tutti i suoi percorsi scolastici sono stati intensi e conclusi con ottimi risultati.

Leggi anche: Chi sono Angelica Krystle e Patrick i figli di Milly Carlucci e Angelo Donati: età e lavoro

Antonella, terminato il liceo, si iscrive all’Università Bocconi di Milano e nel 2013 consegue la laurea. Pochi mesi dopo viene assunta come docente nello stesso istituto e diventa subito dopo Project Manager della SDA Bocconi School of management. La moglie di Lino Guanciale quindi è un’insegnante universitaria ed è lontana dal mondo dello spettacolo. In particolar modo, Antonella si occupa dei Master nel settore del Marketing ricettivo.