Hanno preso il via, questa mattina, a Vietri capoluogo in Via Mazzini, nel tratto sito all’inizio della centralissima arteria stradale, e sino all’altezza dell’ex area mercato, i lavori di adeguamento urbanistico in conformità con la mitigazione del rischio idrogeologico che prevedono l’allargamento del marciapiede sito di fronte agli edifici residenziali e l’incanalamento delle acque piovane.
I lavori avranno una durata stimata in circa dieci giorni, salvo imprevisti o condizioni meteo non particolarmente ideali, con prevedibili disagi per la cittadinanza che però – assicurano da Palazzo di Città – saranno ricompensati nel più breve tempo un nuovo marciapiede più agevole e sicuro.
L’intervento s’inquadra nella serie di interventi urbanistici programmati dall’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni De Simone: “Altri frutti della programmazione messa in campo per migliorare la vivibilità della nostra città“.
Esprime soddisfazione anche l’assessore ai lavori pubblici Marcello Civale che registra, in particolare negli ultimi due anni, il compimento di diverse opere pubbliche, in termini numerici e qualitativi si
