Termineranno a breve i lavori stradali tra Vietri sul Mare e Cetara che stanno creando non pochi disagi agli automobilisti.

Sono infatti ben tre i semafori che si contano tra il paese porta della Costa d’Amalfi e Cetara, installati per consentire i lavori a vari costoni rocciosi. Lavori che sono iniziati proprio in coincidenza con l’estate. Tante le polemiche che si erano scatenate a riguardo.

Ebbene finalmente i lavori si avviano ad una fase conclusiva per la gioia dei tantissimi automobilisti, motociclisti ma anche dei conducenti dei mezzi di trasporto. Il primo dei tre semafori sarà tolto il prossimo venerdì, il terzo semaforo entro i primi 10 giorni di agosto.

Infine il secondo semaforo quello installato per consentire la realizzazione di un’opera di protezione e sistemazione del corpo stradale lungo un tratto della strada statale 163 “Amalfitana”, in località Fuenti, nel territorio comunale di Vietri sul Mare non sarà tolto prima di settembre. In questo caso di tratta di lavori privati.