Territorio

Lavori sull’autostrada A3: chiuso il tratto Cava-Salerno. Mappa e orari

Poche ore fa è stato attivato il cantiere sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno. Ecco quali saranno gli orari e i percorsi alternativi che permetteranno il transito dei veicoli che viaggiano in autostrada.

Il cantiere è stato attivato all’altezza della galleria “San Liberatore”. I lavori avranno come fine ultimo quello di risolvere alcuni problemi che riguardano la manutenzione.

I lavori saranno effettuati in orario notturno, per la precisione nelle cinque notti consecutive di lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 novembre, nella fascia oraria che va dalle 22:00 alle 6:00.

Il tratto interessato alle attività di manutenzione sarà quello compreso tra Cava de’ Tirreni e Salerno, verso la città capoluogo.

Per tanto non sarà possibile attraversare quel tratto di strada. In alternativa sarà possibile il transito dei veicoli rientrando in autostrada a Salerno, dopo essere usciti obbligatoriamente al casello di Cava de’ Tirreni.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago