Poche ore fa è stato attivato il cantiere sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno. Ecco quali saranno gli orari e i percorsi alternativi che permetteranno il transito dei veicoli che viaggiano in autostrada.

Il cantiere è stato attivato all’altezza della galleria “San Liberatore”. I lavori avranno come fine ultimo quello di risolvere alcuni problemi che riguardano la manutenzione.

I lavori saranno effettuati in orario notturno, per la precisione nelle cinque notti consecutive di lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 novembre, nella fascia oraria che va dalle 22:00 alle 6:00.

Il tratto interessato alle attività di manutenzione sarà quello compreso tra Cava de’ Tirreni e Salerno, verso la città capoluogo.

Per tanto non sarà possibile attraversare quel tratto di strada. In alternativa sarà possibile il transito dei veicoli rientrando in autostrada a Salerno, dopo essere usciti obbligatoriamente al casello di Cava de’ Tirreni.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.