Lavori sulla tangenziale di Salerno: tutte le limitazioni al traffico

Ancora limitazioni al traffico sulla tangenziale di Salerno per mettere lo svolgimento di lavori da parte degli addetti.

Nello specifico saranno rifatti i giunti di dilatazione, nell’ambito delle attività di manutenzione programmata sul viadotto ‘Cristoforo’ situato lungo la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (nei pressi dello svincolo di Via Irno). Fino alla fine del mese si rendono necessarie limitazioni al transito veicolare in direzione di Pontecagnano/Fratte.

Nel dettaglio – in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – sarà attiva, per la circolazione proveniente da sud, la chiusura della carreggiata nord della Tangenziale di Salerno dallo svincolo di Sala Abbagnano fino a fine tratta (dal km 57,200 al km 55,200), compresa l’interdizione della rampa d’immissione dello svincolo stesso (al km 57,160).

Passaggio a Nord-Ovest: la vera storia della Mummia d’Oro

Passaggio a Nord-Ovest è una storica trasmissione di Rai1 condotta da tantissimi anni da Alberto Angela.Un programma che conduce il pubblico in zone del mondo difficilmente...

I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno diretti a Fratte e a Salerno Centro dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con prosieguo su viabilità comunale, mentre la circolazione diretta sull’autostrada A2 “del Mediterraneo” verrà deviata allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro dal medesimo svincolo in direzione sud verso lo svincolo di Pontecagnano dell’A2; in alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500.

Si ricorda infine che lungo la Tangenziale di Salerno, contestualmente, ma in maniera non interferente, prosegue altresì – secondo programma – il completamento dei lavori di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.