Lavori sulla Sp1 Ravello-Tramonti: strada intransitabile il 19 marzo dalle 8.30 alle 12

La Comunità Montana dei Monti Lattari, titolare del finanziamento con cui si è dato il via al progetto alle azioni di messa in sicurezza della provinciale Sp1 Ravello-Tramonti con interventi lungo i valloni in frana nel territorio del Comune di Tramonti, rende noto che per procedere a particolari lavori dell’intervento, martedì 19 marzo 2019, la strada provinciale 1 Tramonti – Ravello, sarà resa intransitabile anche ai pedoni dal Km 6+650 al km 7+400.

La strada non sarà percorribile dalle ore 8.30 alle ore 12.

L’intervento di messa in sicurezza rientra nel più ampio progetto sperimentale finalizzato agli interventi urgenti di apertura del transito in modo controllato lungo la SP1.

Il 13 giugno riparte la Funivia del Faito: ecco orari e norme da seguire

A partire da sabato 13 giugno riapre la Funivia del Monte Faito. A darne la notizia Tristano dello Joio, Presidente del Parco Regionale dei...

Ricordiamo che l’arteria di collegamento, tra le più importanti della Costiera Amalfitana, risulta ufficialmente chiusa al transito ormai dai sei anni e solo lo scorso anno con un finanziamento della Regione Campania è stato dato il via libera all’intervento di messa in sicurezza necessario ad arginare le colate di pomice che si verificano soprattutto in caso di piogge abbondanti.