Lavori sul Valico di Chiunzi: bonifica completata ieri sera. Si transita regolarmente

Grazie all’impegno della ditta incaricata che ha operato fino alla tarda serata di ieri sul costone poco oltre il Valico di Chiunzi, interessato da un intervento di bonifica, da oggi e per i prossimi giorni si transiterà regolarmente per effetto della conclusione dei lavori al costone franato sulla Sp2 prima dei tempi previsti.

Lo rende noto il Comune di Tramonti attraverso al propria pagina facebook su cui ieri sera è stato pubblicato l’avviso alla cittadinanza ed ai tanti pendolari che quotidianamente percorrono la Sp2, che unisce la Costiera all’Agro Nocerino, per raggiungere scuole, uffici e luoghi di lavoro.

Dunque, nessuna chiusura a fasce orarie per i prossimi giorni e nessun transito a finestre così come disposto ieri dalla Provincia con una propria ordinanza che metteva in guardia gli automobilisti per effetto di un intervento di bonifica necessario lungo il tratto compreso fra Tramonti e Corbara.

Chi è Ivan Cottini: età, malattia, pensione, fidanzata e storia del ballerino

Ivan Cottini è diventato il simbolo della lotta alla sclerosi multipla. Aveva una carriera di successo nel suo futuro come ballerino ma un giorno...

La situazione è così tornata alla normalità già da questa notte quando è stata completata la messa in sicurezza dagli operai della ditta Bove Marrazzo incaricata dalla Provincia di Salerno nella qualità di ente proprietario dell’importante arteria di collegamento che ora attende solo una definitiva messa in sicurezza del manto stradale e dei muretti che costeggiano il nastro d’asfalto.