Lavori strada statale 163 a Cetara: ecco i nuovi orari e percorsi trasporto pubblico Sita

Prenderanno il via domani i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta la statale 163 nel comune di Cetara.

A comunicarlo è la stessa Anas in un’ordinanza emessa poco fa. I lavori sono necessari per consentire il completamento dei lavori di bonifica della parete rocciosa dalla quale lo scorso 28 novembre si erano staccati materiali franosi.

Per consentire dunque i lavori è confermato dalla gioranta di domani, 22 maggio, e fino al 15 giugno, la chiusura totale al transito della SS 163 “Amalfitana” nei giorni feriali, tra le ore 9:00 e le ore 13:00 e tra le ore 14:30 e le ore 17:30, dal giorno 22 maggio 2020 al giorno 15 giugno 2020.

Sversamento al porto di Marina Grande a Sorrento: sanzionato il responsabile

É stato individuato e deferito alla competente Autorità Giudiziaria il responsabile dello sversamento delle sostanze chimiche e dei residui di vernice che aveva letteralmente colorato...

Per cui il tratto di strada sarà percorribile a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico tra le 13:00 e le 14:30 e le 17:30 e le 9:00 del giorno successivo.

In tal senso l’azienda del trasporto pubblico Sita Sud ha annunciato una modifica di percorsi ed orari vista l’impossibilità di transitare per il comune di Cetara.

Di seguito le novità per quanto riguarda le corse della Sita in Costiera Amalfitana.