E’ in corso un “maxi restyling” nell’ edificio che ospita la casa comunale di Agerola in via Generale Narsete.

L’intervento di ristrutturazione che si sta svolgendo, infatti, è stato messo a punto con l’obiettivo di conferire una nuova veste alla casa comunale e adeguare la struttura agli standard ambientali e sismici previsti dalla normativa vigente.

Si tratta di un altro cantiere importante per Agerola, di un altro intervento fondamentale per gli agerolesi che presto potranno usufruire di una struttura più moderna, efficiente e funzionale a tagliare traguardi ancora più ambiziosi per lo sviluppo della nostra comunità“, commentano dall’amministrazione.

L’esecuzione dei lavori nella casa comunale che normalmente ospita anche gli uffici in cui i cittadini possono recarsi per svariate tipologie di pratiche ne ha comportato il loro dislocamento. L’amministrazione comunale ha ricordato le attuali sedi provvisorie.

Il Settore Affari Generali con Servizi Sociali, Protocollo, Anagrafe e Stato Civile, ed il Settore Finanziario, sono, infatti, ubicati presso la Scuola Paritaria dell’Infanzia San Pietro Apostolo al primo piano.

Gli uffici del Sindaco, della Giunta, dell’Amministrazione Comunale, oltre alla Segreteria Comunale, al Settore Lavori Pubblici, Urbanistica ed Ambiente sono collocati, invece, presso la Casa della Corte in Piazza Unità d’Italia

Il Settore Polizia Locale e lo Sportello Unico Attività Produttive sono, invece, ubicati presso gli ambienti in Viale della Vittoria (ex Parafarmacia Naclerio).

Change privacy settings
×