L’Autoscuola Amalfitana cerca responsabile di segreteria. Ecco come candidarsi

L’Autoscuola Amalfitana, presente sul territorio costiero da oltre 20 anni, cerca responsabile di segreteria da inserire nel suo organico.

Coloro che vogliono candidarsi per ottenere il posto di lavoro devono avere due requisiti fondamentali: possedere il diploma di scuola superiore ed avere una conoscenza di base dell’uso del computer. L’impiego prevede contratto full time.

Inoltre, a chi è realmente motivato ad ottenere il posto di lavoro, l’Autoscuola Amalfitana garantirà gli strumenti necessari per crescere all’interno dell’azienda ed ottenere una formazione completa nel settore delle autoscuole e un contratto a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per partecipare alla selezione è possibile recarsi personalmente all’Autoscuola Amalfitana, sita in Piazza Municipio ad Amalfi, preferibilmente durante le ore mattutine. E’ possibile anche conttatare i numeri 089872914 o 329 402 9866.