Corona d’alloro per Rita Baldino, di Amalfi, che ieri si è laureata in Hospitality Management, corso di laurea erogato dal Dipartimento in Economia, Management ed Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
La giovane amalfitana ha esposto un elaborato di tesi in Strategy and Smart Innovation, dal titolo “Destination management nello sviluppo di esperienze turistiche smart: le sfide per le compagnie di crociera in una società green”, che ha visto come relatore la prof.ssa Valentina Della Corte e come correlatore il prof. Simone Luongo.
Materie, quelle dell’Hospitality Management e, soprattutto, del Destination Management, non estranee alla Costiera Amalfitana e, soprattutto, alla città di origine di Rita, Amalfi, che vede nel turismo il cuore pulsante della sua economia e che si sta distinguendo nell’implementazione di un sistema di management turistico legato al concetto di “destinazione”.
Alla neodottoressa gli auguri dell’intera redazione di Amalfinotizie.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…