La nuova edizione di Uomini e Donne è ormai alle porte e sicuramente uno dei personaggi del programma avrà un motivo in più per festeggiare.
Il fmosissimo Gianni Sperti, opinionista della trasmissione, è stato confermato per la nuova edizione del talk show. Se questo non bastasse a renderlo felice però, è un altro il fatto che ha portato molte persone a lodarlo nelle ultime ore.
Pare infatti che il buon vecchio Gianni abbia conferito la tanto sospirata laurea che per anni ha rimandato per questioni personali.
Gianni Sperti e il successo a Uomini e Donne
Gianni Sperti è un ballerino che da anni occupa la seduta di opinionista presso il programma cult di Canale 5 Uomini e Donne.
In passato si è distinto per meriti di talento legati alla danza. Oggi l’uomo è apprezzato per la semplicità con la quale è solito esternare il proprio parere.
Per molti la sua risata è iconica, così come la rabbia che traspare dai suoi occhi quando scopre qualche anomalia in puntata.
Oltre aisiparietti che mette in scena con la collega Tina Cipollari, Gianni ha sempre le idee molto chiare rispetto a chi ha davanti.
È proprio grazie a lui che alcune truffe ai danni del programma sono state evidenziate, in quanto il suo intuito non è davvero secondo a nessuno. Tra ualche giorno quindi, l’ex ballerino tornerà a sedere sulla sua poltroncina, pronto ad esaminare ciò che accadrà nello studio di Canale 5.
Gianni Sperti consegue la laurea
Gianni Sperti ha conseguito la laurea qualche anno fa, più precisamente nel 2016, alla veneranda età di 44 anni. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che l’uomo si sia laureato solo ora, in quanto è stata postata una foto ricordo di tale evento.
Sicuramente l’opinionista non si è laureato come tutti gli altri, ma sono passati già diversi anni da quel bellissimo giorno.
Leggi anche: Andreas Müller furioso con i suoi colleghi di Amici: volano accuse pesanti
L’opinionista di Uomini e Donne ha condiviso una sua foto con la corona d’alloro e la tesi di laurea. Questa è stata conseguita in economia aziendale e Gianni desidera raggiungere questo titolo già da diverso tempo.
Per un motivo o per l’altro però, ha dovuto rinviare questo momento ma, per fortuna, il suo carattere ambizioso non l’ha mai portato a demordere.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la conferma su due nuovi concorrenti
Gianni ha quindi trovato del tempo da dedicare allo studio e dopo un periodo di sacrifici è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.
Ancora una volta quindi, la determinazione non ha limiti in quanto se una cosa si vuole fare, non esiste nessuno che ci può impedire di portarla a termine.