Studio, passione e tenacia. E’ con queste caratteristiche che Brunella Vuolo ha raggiunto oggi l’importante traguardo di studi della Laurea.
La giovane, di origini Atranesi ma che è vive a Napoli, si è laureata quest’oggi in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Brunella ha discusso un elaborato di tesi dal titolo “Assistenza infermieristica alla donna affetta da neoplasia mammaria: l’aspetto fisico e psicologico”. Relatrice è stata la professoressa Annamaria Iannicelli.
La ricordiamo piccolina, noi della redazione di Amalfi Notizie, trascorrere le vacanze estive ad Atrani e giocare con i bambini del posto sull’arenile. Oggi il raggiungimento del tanto agognato traguardo di studi.
A festeggiare con Brunella il traguardo raggiunto non solo i genitori, i parenti, gli amici ma ovviamente anche i nonni e tutto il borgo costiero.
Ma le notizie su questa splendida ragazza e la sua famiglia, originaria di Atrani, non finiscono di certo qui. A fine 2022 un’altra componente della famiglia, Mara, cugina di Brunella, ha raggiunto il traguardo della Laurea.
Mara Marfella ha raggiunto l’agognato traguardo il 7 Novembre scorso, ma molti chilometri più su, a Milano. Mara si è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Milano discutendo una tesi dal titolo “Morfologia valutativa: la suffissazione diminutiva. (Con analisi di un caso spagnolo)”.
Una doppia e festosa notizia, dunque, per le due cugine che adesso possono mettere da parte i panni delle studentesse ed addentrarsi nel mondo del lavoro. A Brunella e Mara giungano i più sentiti auguri per il traguardo raggiunto con l’augurio di coronare il prima possibile tutti i loro sogni. Ad Maiora ragazze!