Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Laura Torrisi: il racconto da brividi

Laura Torrisi e il racconto da brividi

Foto Facebook

Sono stati giorni durissimi per il nostro Paese a causa del maltempo. I telegiornali e il web ci hanno tenuti informati sulla questione metereologica di queste ultime ore. Possiamo dire che questa volta è stata davvero tosta. Una testimonianza ci arriva anche da Laura Torrisi che ci ha informati su ciò che è avvenuto presso la sua abitazione in Toscana. Ecco il suo racconto.

Brutta disavventura per Laura Torrisi a causa del maltempo

In questi giorni il nostro Paese è stato sofferente al maltempo. L’Italia è stata messa a dura prova dalle violenti piogge e dal forte vento che hanno provocato numerosi danni all’intera comunità. Questa volta però i danni non hanno riguardato solamente case, strade e infrastrutture, bensì ci sono state anche delle vittime.

Da quanto abbiamo potuto leggere sulle varie notizie, la Toscana è stata quella maggiormente coinvolta anche se il problema è stato un po’ ovunque. A raccontarci la storia più da vicino ci ha pensato Laura Torrisi che vive proprio in questa regione. Anche la sua abitazione è stata colpita dalle raffiche di vento e ha subìto dei gravi danni.

Attraverso il suo profilo Instagram, la Torrisi ha condiviso delle fotografie che hanno fatto preoccupare i fan. Delle immagini forti che cominciano a preoccupare l’intera popolazione. Nella giornata del 18 agosto 2022 una tempesta violenta si è abbattuta nella città di Firenze provocando l’assenza di acqua e elettricità per diverso tempo.

Laura Torrisi dopo lo spavento rassicura i suoi fan

Laura Torrisi, attraverso i social, ci ha reso partecipe di quanto sta vivendo a causa del maltempo. L’attrice infatti vive in Toscana, una delle regioni maggiormente coinvolte da questa situazione. In particolare ha rassicurato i fan di stare bene e ha ringraziato tutti coloro che con un messaggio le sono stati accanto.

Leggi anche: Elodie e Andrea Iannone stanno insieme: si sono baciati

Inoltre, ha postato una foto in cui si vede come ha dovuto organizzare la cena al lume di candela a causa dell’assenza di corrente elettrica. Ha anche fatto sapere che può ricaricare il cellulare solo dalla sua auto. Per chi conosce Laura Torrisi sà che ha un ottimo spirito ed è riuscita a ironizzare anche in un momento così difficile.

Leggi anche: Elisa Isoardi si è fidanzata: il dettaglio fa impazzire i fan

In una Instagram Story si vede lei che cena fuori, sotto il pergolato, e invita tutti i suoi fan a contattarla per avere maggiori informazioni sulla nuova lavastoviglie, riferendosi ironicamente alla pioggia. Sono state ore terribili quelle appena passate e in diverse zone d’Italia è stata predisposta l’allerta gialla.

Exit mobile version