Site icon AmalfiNotizie.it

Laura Pausini alza un po’ troppo il gomito in barca. Il video fa il giro del web

Screenshot Tik Tok

Laura Pausini è sempre stata al centro delle notizie per la sua musica e per il suo modo di fare affabile e gentile con tutti. Questa volta però il video che compare sui social mostra una Laura mai vista prima d’ora. Ecco cosa è successo.

Laura Pausini, qualcosa di lei

Laura Pausini nasce nel 1974, più precisamente il 16 di maggio a Faenza ed è una cantante e autrice italiana. La sua infanzia e adolescenza la trascorre a Solarolo dove affianca suo papà Fabrizio nelle serate di pianobar nei locali romagnoli. Il suo debutto come professionista lo avrà nel 1993 quando partecipa nella sezione delle Novità al Festival di Sanremo, con il brano La Solitudine.

A maggio dello stesso anno pubblica il suo primo album. Nell’estate del 1993 si esibisce in ben 28 piazze italiane con il suo brano che ha letteralmente spopolato. Da questo momento in poi, Laura Pausini diventa famosa e molto richiesta sia a livello nazionale che internazionale. In particola modo è molto richiesta in Spagna. Per questo motivo ha modo di lavorare su dei brani musicali in lingua, che diventeranno molto famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Pausini è sempre stata molto discreta e ha avuto tre grandi storie d’amore. La prima fu con il suo agente, nonché produttore Alfredo Cerruti Junior con cui rimarrà dal 1993 al 2001. I due si lasciano e l’anno successivo ha una relazione con Gabriele Parisi, il suo nuovo agente e durerà solamente due anni. Infine, nel 2005 si innamora di Paolo Carta che tra le altre cose è il suo chitarrista. Insieme hanno una figlia chiamata Paola, nata nel 2013.

Di Laura Pausini se ne è sempre parlato, ma principalmente per la sua musica, concerti e nuovi singoli. In queste ore però, troviamo sui social una Laura completamente diversa e il video è diventato immediatamente virale. Ecco di cosa parliamo.

Leggi anche: La dolce dedica social di Serena Bortone: “I love you”. I fan al settimo cielo

Laura Pausini brilla dopo una cena in barca

I mesi estivi sono quelli più belli per i vip che decidono di trascorrere le giornate e le serate in compagnia di amici e parenti nelle loro barche. Ed è proprio quello che è accaduto a Laura Pausini che si è ritrovata a cena, su una barca appunto, e sembra che abbia alzato leggermente il gomito. In realtà la cantante, da quanto hanno affermato anche i presenti, avrebbe bevuto solamente mezzo bicchiere di vino rosso, per lo più allungato con acqua.

Leggi anche: Paura per Stefano De Martino: “Deve stare molto attento”

Nell’audio si sente la cantante che dice di averli avvertiti che era astemia, ma sembra proprio divertita dalla situazione. Infatti, Laura Pausini non riusciva a smettere di ridere e a tenere gli occhi aperti. Inutile dire come il video sia diventato immediatamente virale.

Exit mobile version