La madre di Cristina e Benedetta Parodi si chiama Laura. Quando ci si riferisce a Benedetta Parodi, si fa riferimento ad una figura importante nel panorama televisivo del nostro Paese, ammirata e seguita da tantissimi fan. Allo stesso modo della sorella maggiore, Benedetta ha iniziato la sua carriera professionale come giornalista.
Ma, con il passare del tempo, ha deciso di intraprendere un percorso diverso, ottenendo grande successo nel mondo della cucina. Si hanno molte informazioni su Cristina e Benedetta Parodi, sulle loro attività lavorative e sulla loro vita privata. Ma cosa sappiamo sulla madre Laura?
Chi è Laura Casabassa: biografia e carriera
Laura Casabassa, la madre di Benedetta e Cristina Parodi, ha avuto una carriera lavorativa come insegnante di lettere. Oltre a Benedetta e a Cristina, la famiglia comprende anche Roberto, che ha una formazione nel settore dell’ingegneria, è stato in precedenza dirigente di banca e adesso si dedica alla scrittura.
In un’intervista, Laura Casabassa ha fatto delle riflessioni sui suoi figli, rivelando che non considera nessuno dei figli superiore agli altri, attribuendo le differenze tra loro alle loro personalità distinte. Ha spiegato che Benedetta mostra un carattere più indipendente rispetto a Cristina. Secondo Laura, Cristina si è sempre distinta per la sua saggezza, perché è una persona tranquilla che preferisce mantenere la calma ed evitare conflitti. Laura Casabassa ha detto che Roberto e Benedetta tendono ad essere più impulsivi e, quando vivevano tutti nella stessa casa, erano spesso al centro di litigi.
La vita privata di Laura Casabassa
Per quanto riguarda la vita privata di Laura Casabassa, non si hanno informazioni sull’età e su dove vive attualmente. La madre di Benedetta e Cristina Parodi ha condotto una vita riservata, lontana dal clamore mediatico che invece ha coinvolto nel tempo le sue figlie. Della donna si è parlato, comunque, quando le figlie hanno condiviso delle foto sui social in cui compariva anche lei.
In queste occasioni è emersa chiaramente la forte somiglianza che ha con le sue figlie, in particolare con Benedetta. Ha dei capelli ricci e un sorriso radioso simile a quello delle sue figlie e indossa spesso degli abiti casual.
La signora Laura si caratterizza per un aspetto giovanile che ha mantenuto nel corso del tempo, una qualità che non sfugge a coloro che osservano le foto in cui compare anche lei insieme alle figlie. Benedetta Parodi ha di recente pubblicato una foto che ritrae le tre donne della famiglia, tutte con un sorriso identico, immagine accompagnata da una didascalia che esprime la gioia di trascorrere un pomeriggio insieme.