Laura Maddaloni è una famosa jodoka che si è messa alla prova in questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi, insieme a suo marito Clemente Russo. Per certi versi è stata sicuramente una valida concorrente rispetto al suo consorte, considerato che per lei era la prima volta in un reality.
Ebbene, se sfogliamo le foto di qualche anno fa, Laura appare leggermente diversa e non ci riferiamo solo agli anni che passano. Infatti, la moglie dell’ex pugile si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica e questo aspetto è stato ampiamente criticato. Ma vediamo più nel dettaglio.
Laura Maddaloni, la prima volta in un reality show
Laura Maddaloni la conosciamo principalmente per essere la moglie dell’ex pugile Clemente Russo. Ma lei è anche molto altro infatti, è una judoka molto affermata e conosciuta. Ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi insieme al marito e per lei era la prima volta in un contesto simile.
Ha sempre dimostrato di essere una concorrente valida e molto forte, non solo mentalmente, ma anche fisicamente. D’altronde buon sangue non mente. Infatti, nel 2019 fu proprio il fratello Marco a vincere il reality. Se avesse giocato in maniera diversa, siamo certi che sarebbe potuta arrivare tranquillamente in finale.
Laura ha iniziato il suo percorso molto bene, forse anche meglio di Clemente. Poi però ha cominciato a sparlare e a mettere in cattiva luce i suoi compagni d’avventura e questo l’ha penalizzata. Ma non solo. La Maddaloni ha anche tentato di smascherare le strategie degli avversari e ciò le costato caro. Infatti, durante una nomination è stata eliminata. Anche il marito ha abbandonato il gioco poco dopo di lei.
Leggi anche: Caterina Balivo confessa tutto: ecco con chi è stata tradita dal marito
Laura Maddaloni e le critiche sul suo aspetto fisico
Laura Maddaloni è una bellissima donna e ha un fisico che fa invidia a molte donne. Sicuramente i duri allenamenti hanno contribuito a renderla perfetta, ma nonostante ciò non ha rinunciato a qualche ritocchino estetico. Durante la finale del reality, che si è svolta lunedì 27 giugno, la Maddaloni ha sfoggiato un paio di occhiali particolarissimi per sponsorizzarli. Lo stesso modello, in versione maschile, li ha indossati anche il marito.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe fatta fuori: al suo posto Orietta Berti
La coppia ha pubblicato una foto sui social che è stata ampiamente criticata. Nello specifico, qualche utente, l’ha offesa dicendole di essere proprio brutta e che era più bella quando era al naturale. È evidente che Laura appare ben diversa da qualche anno fa, ma dire che è brutta pare proprio un’esagerazione. Anche se ha deciso di apportare qualche piccola modifica al suo corpo rimane pur sempre una bellissima donna.
