Questo 2022 ha fatto una grossa strage di coppie che si sono separate e questa volta, a dire basta, sono stati due volti abbastanza noti al mondo dello spettacolo. Lei protagonista di Avanti un altro e lui ex fidanzato di Raffaella Fico. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Laura Cremaschi e Alessandro Moggi si sono lasciati. I dettagli
Quest’anno sembra sfortunato per molte coppie che scoppiano e questa volta è toccato a Laura Cremaschi e Alessandro Moggi che pare proprio che si siano lasciati definitivamente. Come ben sapete tutti, quando si tratta di indiscrezioni, pensieri e gossip è sempre bene non dare nulla per scontato e andare con i piedi di piombo su questo si afferma.
In realtà questa notizia sembra abbastanza ufficiale considerato che chi l’ha diffusa è molto vicino alla ormai ex coppia. Ieri, 28 settembre, è stato il compleanno dell’ex volto di Temptation Island e non si è potuto non notare che Moggi non era presente. Questo sicuramente ha scaturito molta curiosità.
I due giovani sono molto conosciuti in quanto lei è uno dei volti storici di Avanti un altro e lui porta un cognome importante. È infatti figlio di Luciano Moggi ed è un procuratore sportivo. Nonostante i 15 anni di differenza loro hanno voluto conoscersi e frequentarsi e l’inizio della loro storia risalirebbe a marzo scorso.
La notizia era stata data dal settimanale Chi dopo averli beccati insieme durante un viaggio alle Maldive, ma la notizia aveva dato più scalpore perché lui è uno degli ex fidanzati di Raffaella Fico.
Leggi anche: Addio tra Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini: parla la presentatrice
Perché Laura Cremaschi e Alessandro Moggi si sono lasciati?
Una delle notizie uscite ieri parla di una coppia che è scoppiata. Un’altra di quest’anno. Laura Cremaschi e Alessandro Moggi si sono lasciati e non si conoscono i reali motivi. Probabilmente è terminata la passione e l’intesa o semplicemente questa frequentazione non si è trasformata nel grande amore che si sperava.
Leggi anche: Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip: la clamorosa decisione del Grande Fratello Vip
La loro relazione durava da circa un anno e alcune fonti hanno rivelato che è stata lei a mettere la parola fine. Stando sempre a queste voci, sembra che non vi sia possibilità di un ritorno. La storia è finita. Lei non ha avuto una famiglia in precedenza, mentre lui è stato sposato e ha avuto due figli, Luciano Junior e Ludovica.