Laura Chiatti e Marco Bocci sono due attori fantastici, due volti noti della tv e del cinema che piacciono davvero moltissimo al pubblico italiano. D’altronde come dare torto, sono veramente bravissimi.

Ma Laura e Marco sono amatissimi anche per il fatto di essere una coppia nella vita vera. La Chiatti e Bocci sono molto uniti e insieme hanno anche dei meravigliosi figli. Voi avete mai visto i figli di questa coppia? Conosciamoli un po’ meglio.

I figli di Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno due figli insieme, entrambi due maschi. Si chiamano Enea e Pablo e in questo nuovo articolo vi diremo qualche cosa in più sui due bambini di questa coppia così seguita.

Laura e Marco si sono sposati durante l’estate del 2014. L’anno dopo è nato il loro primo figlio: Enea. Il bambino oggi ha 8 anni e dalle foto che i genitori pubblicano sui loro social network, la somiglianza con la mamma è veramente impressionante, sono due gocce d’acqua.

Leggi anche: Manuela Arcuri, Eva Grimaldi: tutte le ex fidanzate finte di Gabriel Garko

Il secondo figlio si chiama Pablo. Lui è nato nel 2015, un anno dopo il fratello maggiore. Infatti sono praticamente quasi coetanei. Il piccolo Pablo invece non assomiglia alla mamma ma al papà perché ha i capelli più scuri proprio come Marco Bocci.

Enea e Pablo Bocci, i figli di Marco e Laura Chiatti

Enea e Pablo sono veramente meravigliosi e hanno anche un bel rapporto. Lo deduciamo dalle foto che Marco e Laura pubblicano sui social network abbastanza spesso facendo vedere i loro bimbi.

Leggi anche: Perché Luciana Littizzetto non ha avuto figli naturali: l’attrice rivela la verità

Tra le tante curiosità che ruotano attorno a loro, vi diciamo anche che i piccoli di casa Bocci sono sbarcati in tv. Avete mai visto la pubblicità con Laura Chiatti e i suoi bambini? Fateci caso la prossima volta perché sono davvero molto carini e simpatici.