Site icon AmalfiNotizie.it

Laura Chiatti e il dramma della malattia: un problema molto serio

Foto fb

Laura Chiatti è una delle attrici italiane più amate del panorama, sia del piccolo schermo sia del grande al cinema. Apprezzatissima nel suo lavoro e per la sua bellezza, ci anche tanti fan di coppia perché lei è la moglie di un suo collega altrettanto bravo nonché Marco Bocci.

Oggi in questo nuovo articolo non ci concentreremo sulla carriera dell’attrice ma più che altro su un episodio che la stessa Laura aveva raccontato. Un problema molto serio di cui la Chiatti ha voluto svelare alcuni dettagli.

Laura Chiatti, un periodo molto difficile

Laura Chiatti, come vi stavamo già anticipando, ha dovuto trascorrere e affrontare un periodo della sua vita veramente molto complicato e difficile. L’attrice aveva già raccontato tutto durante una sua intervista per Di Lei. Vogliamo riprendere alcune delle sue parole per spiegarvi qualcosa in più.

A quanto pare il periodo difficile sarebbe iniziando quando un uomo molto vicino a lei avrebbe iniziato a stare male. Laura avrebbe dunque iniziato a divedersi poi tra la casa e l’ospedale dove c’era sua madre. In merito alla mamma, la Chiatti avrebbe anche deciso di lasciare un po’ da parte gli impegni di lavoro proprio per stare vicino a lei.

Leggi anche: Il dramma di Elena Santarelli e Bernardo Corradi: “Nostro figlio ha avuto un tumore”

Laura Chiatti, anche suo marito Marco Bocci stava male

E come se non bastasse a questo periodo così complicato si è poi aggiunta anche la malattia di Marco Bocci. L’attore, come probabilmente ricorderete, ha avuto un herpes cerebrale. La notizia sconvolse davvero tutti i fan ma alla fine tutto è andato bene.

Leggi anche: Avete mai visto Jordan il figlio in affido di Luciana Littizzetto: cosa fa oggi

Insomma, per Laura Chiatti quello è stato un anno è mezzo veramente molto difficile che ormai sembra essere passato. Attualmente l’attrice dovrebbe star affrontando un momento sereno sia a livello famiglia sia per ciò che concerne i suoi impegni di tipo professionale.

Exit mobile version