Site icon AmalfiNotizie.it

Laura Chiatti svela il motivo della crisi con il marito Marco Bocci

Crisi Laura Chiatti e Marco Bocci

Foto Facebook

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia da ormai diverso tempo. In questo ultimo periodo si è parlato tanto di una forte crisi e a rompere il silenzio è stata la stessa attrice che si è aperta al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cosa ha svelato.

Laura Chiatti e Marco Bocci, un amore travolgente 

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti nel 1999 in occasione di uno spot pubblicitario, ma in quel periodo nessuno dei due ha mostrato interesse per l’altro. Ben 14 dopo Marco effettua una telefonata “per sbaglio” a quella che oggi è sua moglie e da lì nasce tutto. La Chiatti è sempre stata convinta che quella chiamata fu fatta volontariamente, ma in ogni caso da questo momento ha inizio la loro storia d’amore.

Siamo così nel 2013, più precisamente il 6 dicembre, quando la coppia si scambia il primo bacio. A gennaio del nuovo anno ufficializzano la loro storia e a luglio, il 5, si sposano a Perugia. In molti hanno criticato questo amore che ha bruciato le tappe, ma ad oggi sono una tra le coppie più unite di sempre. Nel 2015 nasce il loro primo figlio chiamato Enea e l’anno successivo nascerà Pablo.

Il 15 luglio di quest’anno, Laura Chiatti ha compiuto 40 anni e in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso, ha ammesso di aver vissuto una crisi con suo marito ma ha tenuto precisare diverse questioni. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Laura Chiatti racconta della crisi con suo marito Marco Bocci

Da ormai diverso tempo si mormora che Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero in procinto di lasciarsi. Tutto ciò però non corrisponderebbe al vero e a confermarlo è stata la stessa attrice che ha puntualizzato diversi aspetti. Tra lei e il marito c’è stata davvero una crisi, ma mai hanno preso in considerazione la possibilità di lasciarsi.

Leggi anche: Chi è Giacomo Cavalli il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: età e lavoro

Lo scorso anno qualcosa ha incrinato il loro rapporto, come in quasi tutte le coppie, e possono nascere delle incomprensioni o discussioni per varie ragioni. Che sia il lavoro, la lontananza o degli imprevisti che possono mettere in ginocchio anche le coppie più solide. Quando ci si mette anche l’ansia e la paura, le cose possono peggiorare. La cosa importante è riuscire a dialogare e trovare un punto d’incontro. Ed è proprio quello che ha fatto la coppia, evidentemente.

Leggi anche: Raimondo Todaro questa volta non si contiene: “La presentatrice mi diceva che mutande mettermi”

Laura Chiatti durante l’intervista ha più volte sottolineato di non essere mai arrivata a pensare di lasciare il marito, e viceversa. Il momento di crisi c’è stato, ma sono riusciti a superarlo ampiamente e ad oggi sono più felici che mai.

Exit mobile version