Il primo che ha scoperto la verità sulla crisi matrimoniale di Laura Chiatti e Marco Bocci è stato un influencer investigatore che ha dato dettagli sui motivi e su quale sia la situazione attuale.

Oggi però ne ha parlato perfino Estate Cinque che ha fatto un resoconto di quello che sta succedendo tra i Vip del mondo dello spettacolo. Dopo la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, che noi definiamo la notizia dell’estate 2022, si è fatta una classifica di coloro che sono in crisi. Tra le ultime coppie è comparsa Laura Chiatti e Marco Bocci.

Cos’è successo tra i due?

Cos’è successo tra i due? La coppia ha tantissimi fans. Sono sposati da 8 anni ed hanno 2 figli, ma i momenti di crisi non sono mancati. Forse oggi è difficile riuscire a rimanere insieme per tanto tempo. Ci sono persone che si separano addirittura dopo 40 anni insieme. Non è bello, ma è la verità. Naturalmente quando ci sono dei problemi e non si arriva a chiarimenti, è normale separarsi, nonostante i tanti anni insieme.

Oggi Laura Chiatti e Marco Bocci stanno cercando di prendere dei momenti per loro. A quel che si sa, l’uomo dorme sul divano poiché sono “separati” in casa, ma non legalmente. Ancora non si parla di divorzio, perché ci sono due minori di mezzo, però la situazione non è tra le migliori.

A mettere un punto è stata la donna, ma è vero che sempre la donna ha poi deciso di cercare di salvare il salvabile. Praticamente ora Laura Chiatti e Marco Bocci stanno prendendo tempo per comprendersi e quindi per risolvere i problemi che li hanno portati ad un passo dalla rottura definitiva.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: colpa della mamma di lui

Momento di crisi grave tra Laura Chiatti e Bocci

A Estate Cinque si è parlando della crisi matrimoniale, ma non hanno detto nulla sulla motivazione. Il noto influencer investigatore invece ha scoperto che alla base di questi problemi ci sono dei sospetti tradimenti da parte di Marco Bocci.

Leggi anche: Alex Belli torna al Grande Fratello Vip: spunta l’indizio

Non è chiaro se esistono delle prove, ma i sospetti sono chiari. Laura Chiatti, avrebbe scoperto sia dei messaggi sul cellulare oltre a delle bugie palesi. Marco Bocci non ha saputo spiegare il motivo per cui ha nascosto alla moglie diverse cose e questo ha portato ad un allontanamento. Insomma questo è quello che è trapelato, ma nulla di confermato.

Tutti sperano che la coppia possa tornare insieme e lasciarsi alle spalle questi sbagli che, in qualche modo, hanno compromesso un amore solido e che ora stanno incenerendo la fiducia che l’uno aveva verso l’altro.

Change privacy settings
×