Dal punto di vista professionale questo periodo è piuttosto impegnativo per Laura Chiatti e Marco Bocci. Infatti la nota coppia si sta dedicando ad un film, in cui lui è il regista e lei è l’attrice. Si tratta del prodotto cinematografico dal titolo La caccia, in cui Laura Chiatti interpreta il ruolo della protagonista.
Laura Chiatti e Marco Bocci sono sempre più uniti dal punto di vista professionale, ma anche per quanto riguarda la sfera privata i due si confermano molto affiatati. Hanno due figli, Enea e Pablo, e con loro vivono in una casa magnifica.
Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati nel 2014. Il loro matrimonio va a gonfie vele, come possiamo apprendere anche dai numerosi post che i due pubblicano sui social. E proprio facendo riferimento ad Instagram possiamo saperne di più sulla loro casa meravigliosa.
È un’abitazione grandissima che è arredata in stile industrial. La famosa coppia ha dimostrato una grande scelta di stile nel mettere a punto tutti i dettagli che caratterizzano la loro casa, la quale si contraddistingue anche per i pavimenti in parquet chiaro.
Le sedie sono colorate e sono accompagnate dall’utilizzo di sgabelli di ferro. In tutta la casa troviamo elementi vintage dallo stile molto particolare. Per esempio nel salotto possiamo trovare anche un jukebox. Si tratta di una casa molto grande, come abbiamo detto, che possiede anche un giardino.
Leggi anche: Di che malattia ha sofferto Giacomo il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Nel salotto la coppia ha scelto di utilizzare un ampio divano beige. Tutta la stanza è dominata da colori tenui, che sono arricchiti da diverse opere d’arte. Alle pareti troviamo molte fotografie che ritraggono i momenti più significativi di tutta la famiglia.
Nella camera da letto possiamo ritrovare una spaziosa cabina armadio. È proprio in questo spazio che Laura Chiatti fa numerose foto e selfie per mostrare tutto il suo guardaroba. Infatti l’attrice possiede moltissimi vestiti e attraverso le foto che posta sui social ci fa comprendere ancora di più la sua passione per la moda.
Leggi anche: Avete mai visto Enea e Pablo, i figli di Laura Chiatti e Marco Bocci?
Dalla cabina armadio si può arrivare direttamente al giardino attraverso un balcone. Nella camera da letto di Laura Chiatti e Marco Bocci troviamo una vasca di fronte al letto. Inoltre i due hanno anche un ampio bagno ensuite. Molto particolare anche lo stile della camera dei figli, Enea e Pablo, dove possiamo ritrovare in alto un murale di Spiderman.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…