L’attore Giuseppe Pisacane torna a vestire i panni di Nicola Iodice di “Un Posto al Sole”

Giuseppe Pisacane, attore di origini costiere che vive e lavora a Roma da diversi anni, ritorna a vestire i panni di Nicola Iodice di “Un Posto al Sole”, la soap tutta italiana ambientata a Napoli ed in onda su Rai 3.

Nei giorni scorsi Giuseppe e i canali social della soap partenopea hanno ufficializzato la sua partecipazione nei nuovi episodi di “Un posto al sole”, reintroducendo il personaggio di Nicola Iodice, lavoratore dei Cantieri Navali di proprietà di Roberto Ferri.

Come tutti i programmi tv e soap, anche la nostra “Un posto al sole” ha subito una battuta di arresto durante il periodo di lockdown ma, poi, le riprese sono ricominciate, seguendo tutte le normative anticontagio, nel mese di luglio.

Campania: i primi vaccini al personale degli ospedali e ai malati cronici. Ecco quando

E' partito il countdown per l'arrivo dei primi vaccini per il Covid-19 in Campania. Le prime dosi saranno destinate al personale degli ospedali e ai malati...

E proprio a luglio che gli autori hanno deciso di reintrodurre alcuni personaggi e vicende che hanno appassionato il pubblico nelle scorse stagioni. Tra questi la reintroduzione delle vicende dei Cantieri e di Nicola Iodice, paladino della giustizia e rappresentante sindacale.

«Nelle prossime puntate vedremo un po’ di tumulto ai Cantieri Navali- ha riferito ad Amalfi Notizie Giuseppe Pisacane -. Più di questo non posso dirvi. In questo periodo sono impegnato con le riprese e, come avevo già affermato in passato sono contentissimo di questa esperienza in Rai. “Un posto al sole” è una grande famiglia che da anni entra nelle case degli italiani e porta il sole del Sud Italia anche chi dal sud è lontano».

In attesa di rivedere Giuseppe sul piccolo schermo a partire dal 18 novembre noi di Amalfi Notizie non possiamo fare altro che fargli i complimenti e augurargli un grande “in bocca al lupo” per il futuro.