Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, le sorelle Selassié stanno ottenendo davvero un gran successo. Complice anche la vittoria di Jessica, le tre principesse fanno parlare e sono spesso e volentieri al centro dell’attenzione.

Nelle ultime ore si sono raccontate in una intervista su Chi, proprio il settimanale di Alfonso Signorini. Qui hanno svelato tanti dettagli sui rapporti con i loro ex coinquilini spiegando di non voler più vedere alcuni di loro. Scopriamone di più qui di seguito.

Le sorelle Selassié e il rapporto con gli ex concorrenti del GF Vip

In tutti questi mesi passati reclusi nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti hanno avuto modo di costruire tanti legami. Sicuramente è stato anche il caso di Jessica, Clarissa e Lulù. Nell’intervista per Chi la vincitrice ha dichiarato di star aspettando ancora un invito da parte di Barù, dunque quella cotta pare non essersi ancora spenta del tutto…

Ma le amicizie nate al GF Vip? Jessica e Lulù hanno ancora oggi un bellissimo rapporto con Sophie Codegoni e con Miriana Trevisan. Sicuramente però ci sono anche degli ex coinquilini che non vorrebbero più incontrare…

Leggi anche: Quanto guadagna Nicola Savino come opinionista all’Isola dei famosi? Cifre da capogiro

Le Selassié e gli ex coinquilini del GF Vip: chi non vorrebbero mai rivedere

Le sorelle hanno spiegato di voler chiarire alcune questioni con Nathaly Caldonazzo e dunque ricercare di nuovo un rapporto equilibrato con lei. C’è proprio però chi non vorrebbero più vedere per tanti motivi.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Alberto Matano rivela il nome di Soleluna

Jessica e Lulù hanno spiegato non voler avere nulla a che fare con Davide Silvestri e con Katia Ricciarelli dopo aver visto alcuni filmati. E anche Clarissa appare non gradire troppo la cantante lirica. Lei però ha aggiunto alla lista nera anche Soleil Sorge. Insomma, le tre principesse sembrano avere le idee molto chiare riguardo agli ex gieffini della casa.

Change privacy settings
×