L’Associazione Pizza Tramonti protagonista al Premio Doc Italy Roma Capitale / Foto

L’Associazione Pizza Tramonti è stata grande protagonista del Secondo Premio Doc Italy Roma Capitale che si è svolto a Roma ieri 19 maggio.

Il premio è stato organizzato per presentare le eccellenze del nostro territorio, un viaggio tra sapori e profumi della nostra bella Italia.

Tra questa anche la Pizza del paese collinare della Costiera Amalfitana, simbolo di Tramonti nel mondo.

Ferrari Cavalcade: domani in Costiera la sfilata di oltre 100 testarossa

Si fermeranno anche in Costiera Amalfitana, a Maiori, le circa 100 Ferrari impegnate nel Ferrari Cavalcade che toccherà tutte le province della Campania.L’evento, organizzato...

Una delegazione delle neonata Associazione Pizza Tramonti, è sbarcata nella capitale per partecipare alla prestigiosa manifestazione.

L’obiettivo del sodalizio è quello di tutelare e promuovere la Pizza De. Co. di Tramonti, grazie a un direttivo che rappresenta le varie zone di diffusione di questo prodotto d’eccellenza.

Nel direttivo della neonata associazione oltre al presidente Vincenzo Savino figurano Carmine Nasti e Giovanni Mandara, come vicepresidenti, in qualità di segretario Giuseppe Giordano, di direttore tecnico Francesco Giordano, di tesoriere Filomena Rosaria Amato, i consiglieri Antonio Erra, Antonio Vuolo e Alfonso Simeone.

La prima uscita ufficiale dell’associazione Pizza Tramonti è stata proprio Secondo Premio Doc Italy Roma Capitale.

Alla manifestazione, a cui ha partecipato tra gli altri Simona Izzo (foto di copertina), la cantante Giò Di Sarno (foto in basso mentre inforna una pizza) e l’attrice Cinzia Leone, la delegazione ha dato l’opportunità ai presenti di gustare la pizza del paese collinare della Divina.

L’associazione Pizza Tramonti si impone come nuovo punto di riferimento per tutto il territorio e non solo.