L’Associazione dott Michele Siani lancia l’iniziativa “Il Regalo sospeso”

L’Associazione dott Michele Siani lancia l’iniziativa “Il Regalo sospeso” che vedrà il coinvolgimento delle attività commerciali di Vietri capoluogo e diretto alla raccolta di prodotti e beni destinati alla casa di accoglienza diocesana Nazaret di Cava de’Tirreni.

Dal 15 dicembre al 10 gennaio nei negozi aderenti, che esporranno l’apposita locandina, chiunque lo vorrà potrà acquistare un prodotto, alimentare e non, da inserire nel sacco natalizio presente presso l’esercizio commerciale. Successivamente alla raccolta come Associazione provvederemo a consegnare direttamente agli ospiti della struttura.

Tra le attività coinvolte ci sono alimentari, negozi di casalinghi e igiene personale e della casa, farmacie, cartolerie.

Cala l’indice Rt in Italia: in Campania quello più basso del Paese

Dopo circa cinque settimane l'indice RT in Italia inizia a migliorare: a dichiararlo il ministro della Salute Roberto Speranza. L'indice Rt è costantemente monitorato dall'Istituto...

L’iniziativa ben si inserisce nelle finalità dell’Associazione dott Michele Siani che presenta, tra i propri obiettivi, anche quelli sociali e di solidarietà e sicuramente sarà la prima di una serie.