L’arcobaleno abbraccia Amalfi. Dopo la pioggia torna sempre a splendere il sole / Foto

Uno spettacolare arcobaleno ha abbracciato nel pomeriggio di oggi Amalfi. Un dono che la natura ha fatto alla Costiera Amalfitana in questo periodo di grande difficoltà.

La Divina, così come gran parte del nostro paese, sta soffrendo a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Nel pomeriggio di oggi, però, la natura ci ha saputo stupire per l’ennesima volta con un fantastico arcobaleno che siamo sicuri sia riuscito a strappare un sorriso a grandi e piccini.

Anna Valle: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attrice

Anna Valle è uno dei volti più noti del cinema e soprattutto della televisione italiana. Ha interpretato tantissimi personaggi di successo in diversi film...

Ad immortalarle con il suo attentissimo occhio elettronico il fotografo Michele Abbagnara che ha postato sui social le immagini che hanno riscosso un grandissimo successo.

I sette colori dell’arcobaleno si sono fatti strada dopo ore di nuvole minacciose e pioggia e hanno riempito di magia il cielo sopra Amalfi. Un mix di colori che ha fatto contrasto al cielo dalle sfumature plumbee, quasi a voler dire che, anche con il cattivo tempo, la Divina sa regalare fascino e spettacolo per gli occhi.

In questo periodo di difficoltà anche la magia dell’arcobaleno può essere un simbolo di rinascita anche perchè l’arcobaleno è la testimonianza che dopo la pioggia torna sempre a splendere il sole.