L’Aquila Grandi Speranze: trama, cast, attori e anticipazioni seconda puntata

Questa sera andrà in onda su Rai 1 l’attesissima seconda puntata della fiction L’Aquila Grande Speranze.

L’Aquila Grandi Speranze: trama

La fiction proposta da Rai 1 racconta la ricostruzione del capoluogo abruzzese dopo il terribile terremoto del 2009.

Franco e Silvia stanno cercando disperatamente la figlia Costanza, scomparsa la notte del terremoto, dopo essere scesa in piazza.

Amalfi: screening medici gratuiti e dono del sangue. Il calendario degli appuntamenti

Nuove iniziative per la prevenzione dei tumori e la cura della salute ad Amalfi, dove l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano promuove ancora...

Gianni, dopo la fuga, è tornato in possesso di casa sua nel centro storico della città ed insieme alla moglie Elena, lotta per la ricostruzione della città e per far rientrare al più presto gli sfollati nelle loro case, organizzando una grande manifestazione di protesta, contro il progetto visionario di un costruttore romano.

Uno dei messaggi più forti e significativi viene lanciato dai ragazzi della città che entrano nella zona rossa per giocare e divertirsi.

Davide cerca di affrontare la scomparsa della sorella Costanza, passando del tempo insieme agli amici Simona, Fabrizio e Patrick.

L’Aquila Grandi Speranze: cast

Cast di altissimo profilo con grandi attori del cinema e della televisione italiana.

Tra i protagonisti, infatti, ci sono: Giorgio Marchesi, Valentina Lodovini, Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi e Luca Barbareschi.

L’Aquila Grandi Speranze: anticipazioni seconda puntata

Nella puntata di questa sera Davide scopre Laurent nascosto nella sua vecchia caso e lo costringe ad aiutarlo.

Silvia continua da sola la ricerca della figlia e riesce ad incontrare alcune persone che la notte del terremoto potrebbero aver visto Costanza allontanarsi.

Gianni conosce invece un politico romano che sembra sensibile alla ricostruzione della città, ma di cui presto inizierà a dubitare.