Compagna di vita di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso è stato un personaggio controverso della televisione, criticata e altre volte compatita. Ha avuto dei fans, che l’hanno dimenticata. Negli anni ha riempito pagine e pagine delle riviste di gossip. Però qual è la sua storia?

L’ex presentatrice si è raccontata, negli ultimi mesi, dopo essersi resa conto di quello che stava perdendo e di come il mondo dello spettacolo l’ha cambiata.

Loredana Lecciso voleva diventare una VIP. Quando divenne poi la compagna di Al Bano Carrisi, noto cantate italiano conosciuto perfino all’estero, ha iniziato ad avere tantissime proposte lavorative.

Come mai la scelta dell’addio televisivo?

Il suo addio alla televisione arriva dopo mesi di “analisi” della sua carriera, di quello che le è successo, di quello che è stato il suo lavoro, delle scelte e anche della sua vita. Il suo lavoro originale era pubblicista. Dopo che è diventata la compagna di Al Bano Carrisi ha iniziato ad essere una showgirl, conduttrice e poi opinionista.

Purtroppo, andando a rivedere le cronache del passato, le trasmissioni che l’hanno vista come conduttrice e showgirl sono stati tutti dei flop. La critica è stata spietata. Perché Loredana Lecciso è in televisione? Perché è la compagna di Al Bano Carrisi.

Dopo qualche anno in cui è stata molto richiesta è finita nel dimenticatoio. In concomitanza è iniziata la crisi di coppia. I due si erano allontanati, ma questo ha alimentato altri gossip. Oggi però entrambi appaiono felici e molto innamorati.

Quest’anno Loredana Lecciso, dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione, ha detto no ad una proposta allettante. Infatti era stata scelta per la partecipazione all’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Solo che non ci ha pensato due volte, il suo “no” è stato categorico.

L’addio alla televisione è definitivo, come ha ammesso lei stessa in un’intervista a Grand Hotel, per dedicarsi ad altro.

Leggi anche: Ve lo ricordate Claudio Lippi? Ecco che fine ha fatto

Il nuovo lavoro di Loredana Lecciso

Alla domanda che le è stata posta, cioè qual è il suo nuovo lavoro? Loredana Lecciso ha risposto chiaramente. Ha intenzione di fare la mamma a tempo pieno, ma è diventata perfino un’imprenditrice nel campo dell’abbigliamento. Infatti a breve verrà lanciata la sua prima collezione di abiti.

Leggi anche: Uomini e Donne, cicogna in arrivo: svelato il sesso

Prossimamente vuole tornare a fare la giornalista pubblicista, ma con un obiettivo. Vuole pubblicizzare il suo bel Salento che ha molto da offrire a livello turistico, culinario e ricreativo. Alla soglia dei 50 anni, Loredana Lecciso non vuole essere più sul palco, ma vivere la sua vita in modo diverso.

Change privacy settings
×