Cosa c’è di più bello nel vedere una mamma e una figlia sorridenti e unite? È ciò che possiamo notare sul profilo Instagram della bellissima conduttrice Adriana Volpe. In occasione del sacramento della Prima Comunione della figlia Gisele, compaiono diversi scatti che hanno immortalato questo giorno particolarmente importante.

Adriana Volpe, qualcosa su di lei 

Adriana Volpe è una nota conduttrice italiana che in tutti questi anni di carriera ha saputo dimostrare che grande donna è. La showgirl è figlia unica e dopo gli studi liceali, si iscrive all’Università di Lettere, laureandosi con lode. La sua attività lavorativa comincia nel mondo della moda e proseguirà in quello dello spettacolo di cui ne fa parte tutt’oggi.

Della sua carriera sappiamo praticamente tutto, ma cosa possiamo dire della sua vita privata? In realtà non sappiamo molte cose, perché la Volpe è sempre stata molto riservata in tal senso. Ha sempre mantenuto lontano dai riflettori i suoi affetti e questioni private. Sappiamo però che nel 2000 si è sposata per la prima volta, ma il matrimonio è durato davvero poco: solamente 4 mesi.

Successivamente, conosce e si innamora di un imprenditore svizzero chiamato Roberto Parli. La coppia di sposa nel mese di luglio del 2008 e nel 2011 nasce la loro unica figlia: Gisele. Da molto tempo però la loro relazione è in forte crisi e nel 2020 arriva l’annuncio della fine. I due divorzieranno dopo poco. In questi giorni sono comparse delle foto su Instagram in cui Adriana Volpe immortala un momento importante per la figlia: il giorno della Prima Comunione.

Adriana Volpe e la Prima Comunione di Gisele 

In questi giorni sono comparse delle foto dolcissime in cui Adriana Volpe ha immortalato un giorno importante per la figlia Gisele: la Prima Comunione. Gli scatti la ritraggono in alcuni momenti della cerimonia, alcuni della piccola protagonista e con i suoi genitori. Ciò che non è apparsa inosservata è l’assenza di Roberto, padre della piccola ed ex marito della Volpe.

Leggi anche: Alberto Matano non si trattiene: scoppia in lacrime in diretta

Da quanto sappiamo i rapporti tra i due ex coniugi sono molto tesi e conflittuali, ma non sappiamo se era effettivamente assente durante questo importante evento. La cerimonia si è svolta in chiesa a la piccola Gisele ha indossato il classico saio del sacramento. Poi il ricevimento è proseguito in un ristorante romano.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna resta senza parole: attimi di panico per la campionessa

L’esterno è stato abbellito con palloncini e decorazioni sulle tonalità di rosa, esattamente come il vestito della piccola e del completo della mamma. Gli scatti fotografici dimostrano una grande complicità tra mamma e figlia, ma soprattutto possiamo percepire l’amore che le lega.

Change privacy settings
×