Vip e Personaggi

L’annuncio a sorpresa di Stefano De Martino: i fan al settimo cielo

L’annuncio a sorpresa di Stefano De Martino: i fan al settimo cielo, perché avrebbe ricevuto un importante invito a un evento proprio famosissimo.

L’annuncio a sorpresa di Stefano De Martino: i fan al settimo Cielo per l’importante invito anonimo che ha ricevuto

L’annuncio a sorpresa di Stefano De Martino: i fan al settimo cielo, anche perché l’invito che il ballerino avrebbe ricevuto sarebbe davvero importante. Prima di tutto è bene specificare che le notizie in merito corrispondono a delle voci che girano sul web, ma che affermano che a quanto pare sarebbe stato proprio l’attuale compagno di Belen a postare la notizia sui suoi profili social.

Pare che De Martino abbia visto, al suo rientro a casa dalle vacanze, trascorse insieme a Belen, un invito dalla busta nera ed elegante, all’interno della sua cassetta postale e tra l’altro anonimo, che avrebbe poi mostrato a tutti sui social.

Come viene riportato dai fan, pare che sulla busta ci fosse scritto “Ci vediamo a Venezia, vieni mascherato”.

Ciò vuol dire che il ballerino praticamente parteciperà al Festival di Venezia, che è già iniziato il 31 agosto 2022 e che continuerà fino al 10 settembre 2022. Intanto i fan sono davvero felicissimi per il noto Vip, anche perché la presenza a un evento così tanto importante rappresenta un bellissimo traguardo.

Altre informazioni su De Martino

I fan però sono contenti per lui anche per il fatto che negli ultimi tempi la relazione con Belen stia andando a gonfie vele, tanto che infatti i due sono entusiasti e sempre più felici. Proprio negli ultimi giorni tra l’altro aveva fatto il giro del web una notizia riguardante la figlia che Belen ha avuto da Spinalbese circa un anno a, ma che sta tessendo un ottimo rapporto anche con De Martino.

Leggi anche: “Di nuovo papà”: Stefano De Martino emoziona i fan. Il messaggio di Belén non lascia dubbi

La notizia riguardava infatti il fatto che la piccola chiami “Tetè” proprio il ballerino, facendo intuire il legame che c’è tra loro. Insomma, per adesso la coppia Belen-De Martino è così tanto felice e legata, che il web li chiama ormai “I De Martinez”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti aspetta un bambino: l’inattesa reazione di Eros e Michelle Hunziker

Tra l’altro De Martino e la sua bellissima attuale fidanzata saranno presto impegnati in importanti progetti di lavoro e proprio per questo hanno scelto di godersi, ora che hanno un po’ più di tempo libero, le loro vacanze insieme.

I fan tifano sempre per loro e in tanti speravano in un loro ritorno insieme e ovviamente si augurano che possa essere per sempre, anche perché vogliono sempre vederli felici.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago