La terza stagione de L’amica geniale è appena terminata. L’ultima puntata è andata infatti in onda la scorsa domenica, 27 febbraio, in prima serata su Rai 1. Il pubblico però già vorrebbe sapere qualche informazione in più sulla quarta eventuale stagione.

Sappiamo tutti che L’amica geniale è una serie tv ispirata ai romanzi di Elena Ferrante. Proprio da questi libri si intuisce che ci sarà un quarto capitolo della bellissima fiction. Ma quando uscirà la quarta stagione de L’amica geniale?

L’amica geniale, la quarta stagione in arrivo su Rai 1

Il quarto capitolo de L’amica geniale si chiama Storia della bambina perduta e lo sappiamo chiaramente grazie ai titoli dei romanzi di Elena Ferrante. Dovrebbe chiamarsi proprio in questo modo anche la quarta stagione de L’amica geniale.

Nonostante la terza sia appena terminata c’è molta curiosità sul proseguo della serie tv. Chi ha già letto i libri senz’altro già saprà che cosa vedremo in futuro e che cosa succederà a Lenù e Lila.

Quel che ormai sembra certo è che la quarta serie si farà. L’amica geniale continuerà ad andare in onda su Rai 1 anche se probabilmente cambieranno alcuni attori in quanto la storia si svolgerà anni dopo, quando le protagoniste saranno più mature.

Leggi anche: Paolo Bonolis imita i russi e scoppia la polemica di Avanti un altro

Quando esce la quarta stagione de L’amica geniale?

Ci sono varie indiscrezioni sul rilascio e sulla messa in onda de L’amica geniale 4. Al momento sicuramente non si ha una data precisa eppure quasi sicuramente bisognerà attendere circa un anno, probabilmente anche di più.

Leggi anche: Chi è il Fantasma di Avanti un Altro? Rivelata la sua identità

Le varie voci di corridoio che si susseguono sul web parlano infatti del 2023 o del 2024 per la messa in onda della quarta stagione. Questo vorrebbe dire che i fan dovranno aspettare ancora molto tempo. D’altronde il lavoro che c’è dietro a questa serie tv è enorme e dunque tutto è comprensibile.

Change privacy settings
×