Screenshot video Facebook
Siamo abituate a vedere Lila e Lenú de L’Amica geniale come due grandi amiche, oseremo quasi dire inseparabili. La loro amicizia supera ogni cosa e ostacolo ed è per questo che tutti i fan si domandano se il loro rapporto è così anche al di fuori del set. Scopriamo insieme la verità.
Forse non tutti sanno come è iniziata la grande amicizia tra Lila e Lenú de L’Amica Geniale. Partiamo subito con il dire che la fiction si ispira ai racconti di Elena Ferrante e che le due protagoniste sono amiche per la pelle. Saverio Costanzo, il regista della pellicola, desiderava per la sua sceneggiatura, due ragazze belle, ma soprattutto spontanee e semplici. Ai provini si presentano Gaia Girace e Margherita Mazzucco che rispecchiavano ciò che il regista cercava.
Quando hanno iniziato erano molto giovani e non le vedremo più nella quarta parte per via dell’età. Grazie a questa grande opportunità sia Margherita che Gaia hanno modo di proseguire con il loro sogno da attrici. La Girace al momento non si è sbilanciata sui suoi progetti futuri, mentre la Mazzucco la vedremo nel film Santa Chiara.
Per quanto riguarda la loro vita privata, sappiamo che Gaia ha trovato anche un fidanzato anche se il nome è top secret. Invece, Margherita Mazzucco è ancora single e desidera godersi questo periodo dedicandosi al suo lavoro.
Questa è una delle principali domande che tutti i fan si fanno guardando il loro grande e unico rapporto nella serie. Effettivamente, guardandole sul set sono molto affiatate, ma sono state le stesse ragazze a svelare qualcosa sul loro reale rapporto. Gaia e Margherita sono grandi amiche solamente sul copione. Non hanno alcun tipo di rapporto al di fuori del lavoro.
Le due giovani ragazze hanno deciso di condividere questa grande esperienza che le ha rese famose non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Europa, ma hanno deciso di comune accordo di non frequentarsi al di fuori del set. Il motivo lo ha spiegato Gaia. La ragazza ha ammesso che sul set hanno un’ottima intesa e si trovano molto bene insieme, ma non hanno mai avuto occasione di frequentarsi al di fuori.
Entrambe ritengono di essere molto, forse troppo, diverse tra loro ed è per questo che hanno deciso di non forzare il loro rapporto. È giusto così. Sono in perfetta sintonia al lavoro, ma questo non significa che debbano essere amiche anche al di fuori.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…