Siamo tutti in attesa di vedere le nuove puntate de L’Amica Geniale che con molta probabilità le vedremo a partire dal prossimo autunno. Intanto, proseguono le repliche su Rai3 e questa sera, nel secondo episodio, vedremo le due ragazze in vacanza ad Ischia. Ma dove sono state girate veramente le riprese? Prima di scoprirlo, vediamo cosa accadrà in questa puntata.

Cosa succederà nell’episodio di questa sera de L’Amica Geniale?

Stiamo aspettando tutti con molta ansia i nuovi episodi e le nuove puntate de L’Amica Geniale. Nel frattempo non possiamo fare altro che ripercorre le vicende grazie elle repliche. Nel sesto episodio che vedremo questa sera, intitolato L’Isola, Elena si trova i Ischia in casa della maestra Oliviero. Qui, incontrerà per caso i Serratore fermi sull’isola per trascorrere le vacanze.

Trascorre molto tempo in compagnia di Nino anche se il ragazzo è più i tempo che trascorre andando e venendo dall’isola. Questo suo comportamento è dovuto alla non volontà di incrociare suo padre Donato. In questi giorni la ragazza ha modo di conoscere meglio la famiglia di Nino e arriverà alla conclusione che lui è completamente diverso da loro.

Dove si svolge la vacanza di Lila e Lenú?

Ti potrebbe interessareL’Amica Geniale, dove si trova nella realtà il negozio di scarpe di Lila? La veritàCalzaturificio Solare dove si trova nella realtà

Elena si trova a Ischia e cerca di stare più vicino possibile a Nino. Nonostante il suo modo di fare, il ragazzo ha qualcosa che attrae Elena e una notte, tra i due scatta un bacio appassionato. La grande gioia e l’entusiasmo viene interrotto da una lettera di Lila in cui racconta all’amica di come Marcello sia troppo insistente e del fatto che le ha chiesto di sposarlo.

Elena decide quindi che è arrivato il momento di rientrare a casa e non solo per stare vicino alla sua più cara amica, ma anche perché Donato ha cominciato a molestarla sessualmente. In molti si chiedono dove si sono svolte le riprese delle vacanze a Ischia. Ovviamente, il tutto si svolge nella città di Ischia e in particolar modo nel molo, nel Borgo di Celsea, sul lungo mare e in via Giorgio Corafà.