Questa sera, domenica 27 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 l’ultima imperdibile puntata della terza stagione de L’amica geniale. Finalmente scopriremo come andrà a finire questo nuovo capito della fiction.

I telespettatori ed i fan più affezionati sono già catapultati però sull’eventuale quarta stagione. Molto probabilmente ci sarà visto che nei romanzi di Elena Ferrante, a cui la serie è ispirata, c’è un quarto capitolo. Noi comunque andremo a scoprire qualcosa in più a tal proposito proprio qui di seguito.

La quarta stagione de L’amica geniale

Il quarto capito de L’amica geniale di Elena Ferrante è intitolato Storia della bambina perduta. Con tutta probabilità, si chiamerà così anche la futura quarta stagione che verrà poi girata nei prossimi mesi.

Che cosa succederà nella quarta stagione de L’amica geniale? Ritroveremo come al solito le due protagoniste Lenù e Lila ma questa volta saranno due donne più mature e forse anche per questo motivo verranno sostituite pure le due attrici che abbiamo imparato a conoscere in queste ultime stagioni.

Elena la ritroveremo come una scrittrice ormai molto famosa e con un incredibile successo. Finalmente riuscirà a separarsi da suo marito Pietro e si lascerà andare con Nino, l’uomo di cui è sempre stata innamorata.

Leggi anche: Chi è veramente Elena Ferrante: la verità sulla misteriosa scrittrice de L’Amica geniale

La continuazione de L’amica geniale con la quarta stagione

Dall’altro lato, Lila sarà sempre impegnata con il suo Enzo. Tra di loro le cose andranno benissimo ed infatti lei alla fine resterà pure incinta. Anche Elena aspetterà un bambino nello stesso periodo.

Leggi anche: L’Amica Geniale, come finirà: spiegazione del finale

Lenù e Lila partoriranno i figli a distanza di pochi giorni. Per entrambe saranno femminucce. La figlia di Elena prenderà il nome di Imma mentre la figlia di Lila si chiamerà Tina proprio come sua madre. Le piccole diventeranno amiche e cresceranno insieme come le loro bellissime mamme?

Change privacy settings
×