Programmi Tv

L’Amica Geniale: cosa accadrà a Elena e Nino nella quarta stagione?

L’Amica Geniale è una fiction italo americana che nasce su idea di Saverio Costanzo nel 2018 ed è una riproduzione dei romanzi omonimi della scrittrice Elena Ferrante. La serie TV ha riscosso numerosi consensi da parte del pubblico che pare non aspetti altro che inizi la quarta stagione.

A proposito di ciò, molti dei fan si chiedono cosa accadrà alla coppia Elena e Nino nella prossima stagione e noi vi riveleremo qualche anticipazione. Ma ora facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come è finita la terza.

Elena e Nino, cosa accadrà nel finale della terza stagione?

Elena, interpretata da Margherita Mazzucco, è sposata con Pietro (Matteo Cecchi) ma le cose tra i due non vanno molto bene. Nonostante la donna cerchi di rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio un aspettato ritorno la manderà in crisi. Quando Nino comparirà nuovamente nella sua vita facendole complimenti e lusinghe, Elena si lascerà andare e non solo con le emozioni.

Il destino ha voluto che le strade dei due ragazzi si dividessero, ma in fondo entrambi sapevano che si appartenevano fin dall’inizio. Anche Nino è sposato con un figlio, ma pare che ai due in questo momento non importi nulla. E si lasciano andare a dei momenti di passione che avverranno proprio in casa della donna.

Nasce così una vera e propria relazione clandestina che porterà Elena a pensare seriamente cosa fare. Deciderà di porre fine al suo matrimonio con Pietro a cui confesserà tutto e utilizzerà le loro figlie per ricattarla.

Per la prima volta Elena vorrà mettere sé stessa davanti a tutto e a tutti e prenderà una decisione: lascerà le sue figlie con il marito e partirà per Parigi proprio con Nino. Saranno solamente cinque giorni in cui dovrà capire cosa vuole esattamente.

Leggi anche: Don Matteo 13, slitta l’inizio: quando andrà in onda la prima puntata

Elena e Nino: quale sarà la situazione tra loro nella quarta stagione?

I due partono per la città degli innamorati e qui trascorreranno dei giorni indimenticabili, forse quei giorni che sognavano da tutta la vita. Ma se inizialmente pare essere tutto idilliaco, arriva una notizia che sconvolgerà Elena.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea riuscirà a riconquistare Agnese? La verità

Scoprirà infatti che Nino non ha mai lasciato realmente la moglie come le ha fatto sempre credere e come al solito la riempie di bugie e scuse. Arriverà persino a dire che la moglie ha minacciato di togliersi la vita e che quindi lui non se l’è sentita di lasciarla.

Ma la donna in fondo sa che la natura del ragazzo è sempre stata questa: un bugiardo. Nonostante la delusione Elena decide di stare accanto a Nino e i due ben presto scopriranno che stanno per diventare genitori. A questo punto Elena pensa che sarà la volta buona in cui Nino riuscirà a porre fine al suo matrimonio. Ma ancora una volta ne rimarrà delusa.

Scoprirà in seguito che ciò che lega davvero l’uomo alla moglie è un motivo puramente economico: la ricchezza di lei a cui lui non può rinunciare. Oltre a questa notizia che la renderà una donna distrutta si aggiunge la scoperta dei numerosi tradimenti di Nino.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago