Site icon AmalfiNotizie.it

L’Amica Geniale: cosa accadrà a Elena e Nino nella quarta stagione?

Foto Facebook

L’Amica Geniale è una fiction italo americana che nasce su idea di Saverio Costanzo nel 2018 ed è una riproduzione dei romanzi omonimi della scrittrice Elena Ferrante. La serie TV ha riscosso numerosi consensi da parte del pubblico che pare non aspetti altro che inizi la quarta stagione.

A proposito di ciò, molti dei fan si chiedono cosa accadrà alla coppia Elena e Nino nella prossima stagione e noi vi riveleremo qualche anticipazione. Ma ora facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come è finita la terza.

Elena e Nino, cosa accadrà nel finale della terza stagione?

Elena, interpretata da Margherita Mazzucco, è sposata con Pietro (Matteo Cecchi) ma le cose tra i due non vanno molto bene. Nonostante la donna cerchi di rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio un aspettato ritorno la manderà in crisi. Quando Nino comparirà nuovamente nella sua vita facendole complimenti e lusinghe, Elena si lascerà andare e non solo con le emozioni.

Il destino ha voluto che le strade dei due ragazzi si dividessero, ma in fondo entrambi sapevano che si appartenevano fin dall’inizio. Anche Nino è sposato con un figlio, ma pare che ai due in questo momento non importi nulla. E si lasciano andare a dei momenti di passione che avverranno proprio in casa della donna.

Nasce così una vera e propria relazione clandestina che porterà Elena a pensare seriamente cosa fare. Deciderà di porre fine al suo matrimonio con Pietro a cui confesserà tutto e utilizzerà le loro figlie per ricattarla.

Per la prima volta Elena vorrà mettere sé stessa davanti a tutto e a tutti e prenderà una decisione: lascerà le sue figlie con il marito e partirà per Parigi proprio con Nino. Saranno solamente cinque giorni in cui dovrà capire cosa vuole esattamente.

Leggi anche: Don Matteo 13, slitta l’inizio: quando andrà in onda la prima puntata

Elena e Nino: quale sarà la situazione tra loro nella quarta stagione?

I due partono per la città degli innamorati e qui trascorreranno dei giorni indimenticabili, forse quei giorni che sognavano da tutta la vita. Ma se inizialmente pare essere tutto idilliaco, arriva una notizia che sconvolgerà Elena.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea riuscirà a riconquistare Agnese? La verità

Scoprirà infatti che Nino non ha mai lasciato realmente la moglie come le ha fatto sempre credere e come al solito la riempie di bugie e scuse. Arriverà persino a dire che la moglie ha minacciato di togliersi la vita e che quindi lui non se l’è sentita di lasciarla.

Ma la donna in fondo sa che la natura del ragazzo è sempre stata questa: un bugiardo. Nonostante la delusione Elena decide di stare accanto a Nino e i due ben presto scopriranno che stanno per diventare genitori. A questo punto Elena pensa che sarà la volta buona in cui Nino riuscirà a porre fine al suo matrimonio. Ma ancora una volta ne rimarrà delusa.

Scoprirà in seguito che ciò che lega davvero l’uomo alla moglie è un motivo puramente economico: la ricchezza di lei a cui lui non può rinunciare. Oltre a questa notizia che la renderà una donna distrutta si aggiunge la scoperta dei numerosi tradimenti di Nino.

Exit mobile version